Chi mi spiega le differenze tecniche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx 6R e Zx 6RR
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Da quel poco che so io sul modello 05/06 dovrebbe cambiare solo la cilindrata, mentre sul modello "vecchio" cambiava frizione antisaltellamento sulla rr e non sulla r, pompa radiale sulla rr e non sulla r e altre cose...
Quando ho ordinato la moto gli avevo chiesto e mi ha detto che sul modello nuovo la differenza è solo a livello di cilindrata per poter partecipare ai vari campionati!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamDa quel poco che so io sul modello 05/06 dovrebbe cambiare solo la cilindrata, mentre sul modello "vecchio" cambiava frizione antisaltellamento sulla rr e non sulla r, pompa radiale sulla rr e non sulla r e altre cose...
Quando ho ordinato la moto gli avevo chiesto e mi ha detto che sul modello nuovo la differenza è solo a livello di cilindrata per poter partecipare ai vari campionati!
CiaoLast edited by Christian Valtermoto; 01-02-06, 18:04.
Comment
-
Originally posted by Christian ValtermotoL' RR ha anche l'attacco dell'ammortizzatore di sterzo sul telaio, la pancia verde e non ha l' immobilizer !
Ciao
Io sapevo anche che aveva forcellelle diverse e un interasse leggermente più lungo.... possibile? BOHLast edited by RePSoL777; 01-02-06, 18:34.
Comment
-
Originally posted by RePSoL777Io sapevo anche che aveva forcellelle diverse e un interasse leggermente pi? lungo.... possibile? BOH
Comment
-
Le sospensioni della RR sono principalmente più rigide...ma identiche, la pompa...per il resto la RR ha la catena verde ghghghghg...la pancia verde, non ha l'immobilizer, è un 599cc, ha l'attacco dell'ammo di sterzo sul telaio...e mi sembra tutto se non ricordo male...
Ah...il perno del telaio regolabile!!!
Comment
-
Cambia:
alesaggio corsa
compressione
cilindrata/cv/coppia (ovvio)
inclinazione canotto
trattamento sugli steli
interasse
attacco amm. sterzo
pancia verde