Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inizia a funzionare come si deve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inizia a funzionare come si deve...

finalmente...ieri sono arrivate le pedane e oggi le ho montate...inizialmente volevo montare pedane e pignone...poi mi sono messo a mettere mano alle sospensioni e il pignone ? rimast? dov'era..
    le pedena sono della fantastiche valtermoto 1.5 regolate + alte e arretrate possibili e mi ci trovo veramente molto bene!!!!poi ho mollato un po' la molla del mono per far lavorare un po' anche l'idraulica e per concludere ho sfilato di 4 mm le forche portandole a 7 dalla piastra...ora la moto funziona veramente bene...mis a che vado a farmi un giro per provarla...e per sicurezza porto a 1 click in + l'ammortizzatore di sterzo...secondo me andr? molto bene(per il momento mi ha dato questa sensazione)

per quandot riguarda il pignone...che voi sappiate c'? un modo per aggiornare la strumentazione?non mi va di accellerare i km...

• Font Size
    ma la provi x strada senza targa, fanali ecc cn sto freddo?!?!? cmq nn credo che ci sia un modo x cambiare il settaggio del tachimetro senza mettere mani nella centralina... e nn so se sia possibile..

Comment

• Font Size
      il codone è originale e davanti ho un poliellisoidale.....ho le frecciegiusto mancano gli specchi...
      e poi qiui da me ci sono + di 10 gradi...ora vado che inizia a essere tardi...ciao ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        il codone ? originale e davanti ho un poliellisoidale.....ho le frecciegiusto mancano gli specchi...
        e poi qiui da me ci sono + di 10 gradi...ora vado che inizia a essere tardi...ciao ciao
        bastardo!!!!!!!!!!!!!! + di 10??!?!?!?!

scherzo... cmq mi piacerebbe a me stare in sardegna...

Comment

• Font Size
          finalmente la moto è diventata una vera spacca polsi...sento un leggero malessere!!! e le pedane altissime rendono la moto iper agile...ma il ginocchio tocca solo quando sei sdraiato..nel complesso mi piace parecchio..finalmente si comporta come volevo..

Comment

• Font Size
            per quandot riguarda il pignone...che voi sappiate c'? un modo per aggiornare la strumentazione?non mi va di accellerare i km...
            da che so io, l'unico modo ? questo:

Comment

• Font Size
              e le pedane altissime rendono la moto iper agile...ma il ginocchio tocca solo quando sei sdraiato...
              In che senso? Non dovrebbe essere pi? facile toccare il ginocchio ora? (tempo permettendo, ovviamente)

Comment

• Font Size
                ma il ginocchio tocca solo quando sei sdraiato.

meglio cosi' fidati...

Comment

• Font Size
                  Princeps me lo dici in poche parole in italiano che roba ? quel coso? e il prezzo grazie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Princeps
                    In che senso? Non dovrebbe essere pi? facile toccare il ginocchio ora? (tempo permettendo, ovviamente)
                    nel senso che ora sei messo molto in altoe quindi per via delle distanza varie prima che sia fisicamente possibile toccare il ginocchio devi essere propio sdraiato...la cosa alla fine ? uguale...ma per un patito del ginocchio a terra non ? propio il max...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      meglio cosi' fidati...

perch? two?

Comment

• Font Size
                        in pratica è una cosa che metti tra il sensore di velocità e la strumnentazione in cui imposti la percentuale di scarto che deve mettere..

se riesci a calcolare la percentuale di errore è una figata...e se trovo il programmino in excell che avevo per farlo diventa una caxxata..

Comment

• Font Size
                          per calcolare l'errore, cos? ad intuito, credo che sia sufficiente fare il rapporto tra pignone originale e quello nuovo

Comment

• Font Size
                            ?????
                            ossia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              perch? two?
                              indovina....

Comment

X
                              Working...