Originally posted by Babb?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono arrivate le carene!!
Collapse
X
-
hai ceduto alla fine!
una curiosit?... ma per la strumentazione togliendo tutto il gruppo fari come si fa? bisogna fare un telaietto o i supporti per la stumentazione restano al loro posto?
Comment
-
Originally posted by Il Cimmerohai ceduto alla fine!
una curiosit?... ma per la strumentazione togliendo tutto il gruppo fari come si fa? bisogna fare un telaietto o i supporti per la stumentazione restano al loro posto?
Niente, semplicemente ho staccato i fari dal telaietto reggi-fari/strumentazione (per levare quelle 2 ***** di viti col frenafiletti che c'? voluto ), e quindi ho lasciato il telaietto alla presa Ram-Air
Comment
-
Originally posted by ilnoviNiente, semplicemente ho staccato i fari dal telaietto reggi-fari/strumentazione (per levare quelle 2 ***** di viti col frenafiletti che c'? voluto ), e quindi ho lasciato il telaietto alla presa Ram-Air
Comment
-
Originally posted by vin996Con quelle carene sei obbligato a togliere la stampella laterale oppure si pu? continuare a usare. Poi come mai ti hanno chiesto 400 euri, sul sito parlano di 290 + iva quanto fanno pagate di spese spedizione?
Per il prezzo. I conti so presto fatti:
290 + Iva carene
Poi ci sono altri 20+iva per un telaietto reggi-codone racing da mettere vicino al serba (? fatto in VTR, ma sul sito non c'? traccia di sta notizia)
40 trasporto.
Di sconti il tipo non ne vuol manco sentirne parlare
Comment
-
Originally posted by ilnoviLa stampella resta tranquillamente.
Per il prezzo. I conti so presto fatti:
290 + Iva carene
Poi ci sono altri 20+iva per un telaietto reggi-codone racing da mettere vicino al serba (? fatto in VTR, ma sul sito non c'? traccia di sta notizia)
40 trasporto.
Di sconti il tipo non ne vuol manco sentirne parlare
ah grazie ho capito, penso che di sconti se ne parli solo se si va direttamente
in sede ......
Comment
-
Originally posted by vin996ah grazie ho capito, penso che di sconti se ne parli solo se si va direttamente
in sede ......
Penso di si, perch? l'ha fattura me l'ha fatta regolarmente
Comment
X
Comment