Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivate le carene!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono arrivate le carene!!

Allora ragazzi,
    20 minuti fa finalmente mi sono arrivate le carene, e come forse sapete ho preso quelle di Motoflash. Ho aperto un thread a parte per commentare queste carene, per il semplice motivo che il codone per il 636 come lo fa Motoflash non lo fa nessuno, e a me ? l'unico modo che mi piace.
    Allora, non le regalano: 400 euro spedite sono molti soldi, soprattutto considerando che in giro si trova chi le fa anche 80-90 euro in meno. Tuttavia io ho lavorato (preparato, stuccato e vernciato) carene di marche pi? a buon mercato e devo dire che non c'? storia. Innanzitutto sono belle solide (di altre marche - non faccio nomi - soprattutto le fiancate laterali e il vascone erano molto cedevoli). Poi sono rifinitissime: praticamente bisogna lisciare solo un po' i punti dove saldano insieme le parti, ma ? cosa di 2 ore al massimo e di un poco di stucco. Per il resto basta carteggiare e andare di isolante al volo, subito. Poi sono GIA' BUCATE e questa ? una cosa da non sottovalutare. Rifinite benissimo negli angoli e rinforzate molto bene nei punti critici, e poi il codone ? fatto veramente bene

Per quanto mi riguarda, rapporto qualit? prezzo 10

• Font Size
    foto foto foto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      Allora ragazzi,
      20 minuti fa finalmente mi sono arrivate le carene, e come forse sapete ho preso quelle di Motoflash. Ho aperto un thread a parte per commentare queste carene, per il semplice motivo che il codone per il 636 come lo fa Motoflash non lo fa nessuno, e a me ? l'unico modo che mi piace.
      Allora, non le regalano: 400 euro spedite sono molti soldi, soprattutto considerando che in giro si trova chi le fa anche 80-90 euro in meno. Tuttavia io ho lavorato (preparato, stuccato e vernciato) carene di marche pi? a buon mercato e devo dire che non c'? storia. Innanzitutto sono belle solide (di altre marche - non faccio nomi - soprattutto le fiancate laterali e il vascone erano molto cedevoli). Poi sono rifinitissime: praticamente bisogna lisciare solo un po' i punti dove saldano insieme le parti, ma ? cosa di 2 ore al massimo e di un poco di stucco. Per il resto basta carteggiare e andare di isolante al volo, subito. Poi sono GIA' BUCATE e questa ? una cosa da non sottovalutare. Rifinite benissimo negli angoli e rinforzate molto bene nei punti critici, e poi il codone ? fatto veramente bene

Per quanto mi riguarda, rapporto qualit? prezzo 10

devi montarla per dare giudizio definitivo, i buchi ci sono, ma chi ti dice che siano fatti giusti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zed red
        devi montarla per dare giudizio definitivo, i buchi ci sono, ma chi ti dice che siano fatti giusti?

Come sei pessimista... penso che oramei qualsiasi produttore si sia allineato a determinati standard produttivi, per cui trovare carene fatte male ? un po' difficile. Poi le rifiniture costano, per cui....

Appena hai montato il tutto, posta delle belle fotine.... Ma le vernici? O le lasci bianche ?

Comment

• Font Size
          Forza, dacci dentro..... che vogliamo vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru
            Come sei pessimista... penso che oramei qualsiasi produttore si sia allineato a determinati standard produttivi, per cui trovare carene fatte male ? un po' difficile. Poi le rifiniture costano, per cui....

Appena hai montato il tutto, posta delle belle fotine.... Ma le vernici? O le lasci bianche ?

Stasera provo a montarle. Per la verniciatura: ho fatto replike a cani e porci finalmente che tocca a me

Comment

• Font Size
              Allora, ho messo il codone al volo e vi posto qualche foto in anteprima.

Vi ho messo un particolare di sotto per farvi vedere come combaciano perfettamente gli accoppiamenti con le plastiche originali:

Comment

• Font Size
                Se posso dire la mia,
                Vi dico che io ho acquistato da Moto Flash 4 anni fa le mie carene perch? erano quelle che costavano meno. risutato:
                Al tatto fiancate e codone della giusta consistenza il cupolino non tanto
                X il montaggio , ho spostato forse 2 buchi delle pance il resto ok.
                X la verniciatura se ne occupato un maetro della mia zona tale Playmoto e mi ha detto che ha dovuto stuccare molto.
                Tutto sommato non male, per? le sconsiglio a chi volesse fare una replica e spendere un botto dal verniciatore perch? in alcuni punti si possono formare delle piccole crepe. (fermo restando che sono passati 4 anni e le cosa cambiano)

Al tempo andai direttamente a prenderle da loro a Bionde e ho notato che lucidavano(o qualcosa di simile) anche mobili.

Comment

• Font Size
                  Se posso dire la mia,
                  Vi dico che io ho acquistato da Moto Flash 4 anni fa le mie carene perch? erano quelle che costavano meno. risutato:
                  Al tatto fiancate e codone della giusta consistenza il cupolino non tanto
                  X il montaggio , ho spostato forse 2 buchi delle pance il resto ok.
                  X la verniciatura se ne occupato un maetro della mia zona tale Playmoto e mi ha detto che ha dovuto stuccare molto.
                  Tutto sommato non male, per? le sconsiglio a chi volesse fare una replica e spendere un botto dal verniciatore perch? in alcuni punti si possono formare delle piccole crepe. (fermo restando che sono passati 4 anni e le cosa cambiano)

Al tempo andai direttamente a prenderle da loro a Salizzole e ho notato che lucidavano(o qualcosa di simile) anche mobili.

Comment

• Font Size

ma la targa????parallela all'asfalto????

Comment

• Font Size
                      Allora, in circa 40 minuti ho montato tutto
                      Ripeto, per il 636 2005 voto 10 a ste carene

Comment

• Font Size
                        Ottimo, complimenti per la scelta.

Comment

• Font Size
                          belle pais?, veramente belle

io sto problema (delle carene) non ce l'ho

Comment