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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,ho un 636 05 con quasi 10.000km da quando la ho al 90% delle cambiate tirando la marcia su di giri tra 1?e 2? la seconda entra grattando anche cambiando perfettamente nelle altre marce invece ? ok qualcuno ha riscrontato lo stesso problema?
raga ma non ? che a furia di grattare poi si rompe?
Guarda, migliora molto con un olio buono e soprattutto "sincronizzandosi" sui quei giri e su quel "rapporto di cambiata" che evita il "tlonk" che si sente. Per? il passaggio resta molto rumoroso
Si, e sono i cambi kawa. Prendila come caratteristica
Mi duole correggerti...ok che non ? un MV...per? ? solo questione di manualit? con la frizione e "pedalit?" ...con la leva del cambio!
Assicurati di lasciare completamente il gas e che il comando della frizione sia regolato correttamente (la frizione deve staccare completamente a leva tirata), non mi sembra il caso di insegnarti a cambiare...per? anche io mi sono dovuto abituare...ormai essendo la mia terza Kawa ho una certa manualit?, capita anche a me di tirare qualche botta ogni tanto...ma basta cambiare bene e la seconda entra liscia come il burro, anche in monoruota
Mi duole correggerti...ok che non ? un MV...per? ? solo questione di manualit? con la frizione e "pedalit?" ...con la leva del cambio!
Assicurati di lasciare completamente il gas e che il comando della frizione sia regolato correttamente (la frizione deve staccare completamente a leva tirata), non mi sembra il caso di insegnarti a cambiare...per? anche io mi sono dovuto abituare...ormai essendo la mia terza Kawa ho una certa manualit?, capita anche a me di tirare qualche botta ogni tanto...ma basta cambiare bene e la seconda entra liscia come il burro, anche in monoruota
L'ho scritto anche dopo che ? una questione di abitudine. Ma se paragonato agli altri cambi (soprattutto honda e suzu) il nostro cambio fa infinitamente schifo: c'? poco da fare.
Mi duole correggerti...ok che non ? un MV...per? ? solo questione di manualit? con la frizione e "pedalit?" ...con la leva del cambio!
Assicurati di lasciare completamente il gas e che il comando della frizione sia regolato correttamente (la frizione deve staccare completamente a leva tirata), non mi sembra il caso di insegnarti a cambiare...per? anche io mi sono dovuto abituare...ormai essendo la mia terza Kawa ho una certa manualit?, capita anche a me di tirare qualche botta ogni tanto...ma basta cambiare bene e la seconda entra liscia come il burro, anche in monoruota
non so a chi era rivolto cmq so cambiare la grattata la da anche con frizione tirata al max e gas chiuso al massimo nelle altre marcie anche con un po di gas e la frizione poco dopo il punto di innesto la marcia entra senza problemi
si, il nostro cambio (io ho 636 2004) è un po' così... comunque è raro che gratti il mio. Sarà la pratica, sarà l'olio... che ne so? è più facile che cambi male a bassi giri... se la tiro su la seconda entra che è una meraviglia!
Sulla mia per esempio il passaggio più rumoroso e che a volte non è perfetto è tra seconda e terza.
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