Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Ebay] Tanto di cappello...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
bruttina, ma mi piacerebbe dargli una stiracchiata eheheheheh
ora che ho visto dove passa la pancia del cilindro centrale ho capito perchè era quello che grippava con più facilità.
gran mostro la bara...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il prezzo di mercato lo stabilisce chi la fa essendo un pezzo unico...a mio avviso così com'è non ha un gran senso..la preferisco in versione bara!!!!
in configurazione originale la pancia del cilindro centrale non passa lì...quella è così solo per far uscire lo scarico dietro...il cilindro centrale era quello che grippava d+ per ragioni di calore...infatti avendo due lati a contatto con altri cilindri era difficile da rafreddare e si dilatava diversamente da quelli ai lati(ecco xkè poi hanno smesso di fare motori 2 tempi in linea...)
mi piacerebbe cmq provarla...ma in salotto ci metterei la bara unica e originale...magari in configurazione corsa...ma l'originale!!!
Comment
X
Comment