Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint e ZX10 R 06

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matcrix
    ehi! lorisbatacchi tranquillo io nn me la prendo mai (tutta al piu me la faccio dare) x qst cose e poi a me ? simpatico sto boy34, mi domando solamente se sa andare solo dritto o qualcke volta curva anke? secondo me curva anke, ma solo grazie alle ruotine laterali in carbonio

ehi boy34 a tmp migliori(qst estate) 1birreta si fa vero
    cos ti faccio provare 1vera moto la ZX10R
    uau...non vedo l'ora cos? mi insegni a fare due curve levo le rotelline e smetto di andare dritto visto ke sul dritto inculo sempre quel dromedario con cui vai in giro tu...kiss? magari esce fuori qualcosa di carino se te l'inkiappetta un k5! Parlando di cose serie per la birretta sempre disponibile per carit?.....P.S. in quanto a bimbe alla tua leverei ben altro purk? nn hai gli stessi gusti come con le "moto vere"......."Ah Ah Ah"!
    Last edited by 34 boy; 30-01-06, 17:03.

Comment

• Font Size
      lol@ 34boy -___-

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        uau...non vedo l'ora così mi insegni a fare due curve levo le rotelline e smetto di andare dritto visto ke sul dritto inculo sempre quel dromedario con cui vai in giro tu...kissà magari esce fuori qualcosa di carino se te l'inkiappetta un k5! Parlando di cose serie per la birretta sempre disponibile per carità.....P.S. in quanto a bimbe alla tua leverei ben altro purkè nn hai gli stessi gusti come con le "moto vere"......."Ah Ah Ah"!

uuuu!!! ke fai ti scaldi!!! nn ti preoccupare quando ti passo ti raffreddo tutto nn so se6abbituato alle raffike di vento improvvise quindi è meglio ke ti copri

attento!!!! sai dubito ke esca qlcs di carino dalla tua stuffa probabilmente solo fumo, cmq sia il problema dell'inkiappettamento è 1problema tuo sai nn ne ho voglia di aspettarti ah! mi raccomado tieni rigorosamente la dx ok

be x i gusti so gia ke parto male visto ke ti piace il k5 o gia capito ke con la tua bimba andrei in bianco e ne sarei lieto, x quando riguarda la mia be vorrei vedere se ti limitassi a togliere le figurine il problema ke lei a te nn ha nulla da togliere 6piatto come la la curva di potenza della tua stuffa inomma andrebbe in bianco lei

senza offese sto skerzando cmq la birra te la offro volentieri mi stano simpatici quelli come te ovviamente dopo averli sverniciati ancora di piu

lamps!!!

ps
        dimenticavo certo ke t'insegno a guidare senza ruotine insegno ai bambini figurati se nn impari anke tu
        Last edited by matcrix; 30-01-06, 18:58.

Comment

• Font Size
          a sentirvi potreste fare il mondiale...

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolino17
            a sentirvi potreste fare il mondiale...
            l'unica cosa ke potrei fare io ? il mondiale da fermo! e se partecipa qlcu arrivo sicuramente ultimo

e dai ke stiamo skerzando

un po di presa x il ulo ci vuole ogno tanto no!!!!

ps
            cmq boy34 la birra nn dimenticare su quello nn skerzo figurati sulla sverniciata ah!ah!ah!

Comment

• Font Size
              se vengo anch'io arrivi penultimo! perche' abiti lontano, se no venivo anch'io a farmi 7 o 8 birre!!!! poi sai che pieghe???!!!

Comment

• Font Size
                caro mio x le birre nn c'è distanza sai???
                se poi bevute con amici verdoni ke devono consolare gli amici del "K" dopo ke hanno perso il "5" nell'ennesima sverniciata allora c'è ancora piu gusto ah!ah!ah!

ps
                mi sa ke c'è la giokiamo l'ultima posto io e te

Comment

• Font Size
                  non sottovalutarti
                  io mi chiamo rossi, ma non sono certo valentino.... ho provato a passare all' esterno un cbr1000 e ad avere attaccato al culo un sv... al nostro livello la differenza tra suzu e kawa (come dice il saggio two) la fa il polso dx...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matcrix
                    uuuu!!! ke fai ti scaldi!!! nn ti preoccupare quando ti passo ti raffreddo tutto nn so se6abbituato alle raffike di vento improvvise quindi ? meglio ke ti copri

attento!!!! sai dubito ke esca qlcs di carino dalla tua stuffa probabilmente solo fumo, cmq sia il problema dell'inkiappettamento ? 1problema tuo sai nn ne ho voglia di aspettarti ah! mi raccomado tieni rigorosamente la dx ok

be x i gusti so gia ke parto male visto ke ti piace il k5 o gia capito ke con la tua bimba andrei in bianco e ne sarei lieto, x quando riguarda la mia be vorrei vedere se ti limitassi a togliere le figurine il problema ke lei a te nn ha nulla da togliere 6piatto come la la curva di potenza della tua stuffa inomma andrebbe in bianco lei

senza offese sto skerzando cmq la birra te la offro volentieri mi stano simpatici quelli come te ovviamente dopo averli sverniciati ancora di piu

lamps!!!

ps
                    dimenticavo certo ke t'insegno a guidare senza ruotine insegno ai bambini figurati se nn impari anke tu
                    Ma no ke nn mi scaldo..dalla mia stufa esce solo il fumo dei catorci10r che ho carbonizzato...io e sar? pure piatto come la curva della mia stufa ma se tu sei come la tua hai anke un bel vuoto ehm...proprio l?...e ti credo ke si skerza..mica un 10r passa un k5 sul serio dai!... ti svernicio anke a destra cmq..consolati perk? almeno come cabarettista fallito potresti avere successo.. per la birra la cosa si f? + seria e si vedr?...ma ci sarebbe qlc km da fare................P.s. si vede ke hai a ke fare con i bambini..ancora compri i giocattoli! attento ke se si rompe stavolta il cerchio non te lo cambiano..Magari te la spiego dai! davanti Alla birra .....ci tengo perci? nn te la prendere.. Si cazzeggia!ora vado ke qlcn altro non ? simpatico come te quando gli offendono il ranokkio e pertanto riskio il linciaggio!Non siete il massimo come ospitalit?..imparate dai cugini dal sangue blu..Lamps verdone!
                    Last edited by 34 boy; 30-01-06, 22:05.

Comment

• Font Size
                      spiegami come si aggiustano i telai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorisbatacchi
                        Io sono intervenuto sul forum suzuki in punta di piedi e tu vieni qua a fare la voce grossa!!!!Cerca di stare un po' più cagato visto che parli di bagno!
                        Mi piacerebbe fare una volata contro la tua SuperStramotoPotentissimaBellissimarifinitissima con le saldature fatte da un ubriaco (vedi forcellone) e magari beccarci dove ci sono un po' di curvettine belle e poi vediamo quanto va forte il K5!
                        Ricordati che quello che conta è il polso destro e il pelo sullo stomaco e non le cazzate che si sparano a voce!
                        Puntualmente ci sarà qualcuno che ti smentisce!!!!
                        Io conosco una persona che cambia moto come cambiare le mutande le ha avute tutte!
                        Lui da sempre è un suzukista e infatti adesso ha un K5 ma mi ha detto che il motore dello ZX è quello che lo entusiasma di più!
                        Se tu hai fatto la volata col tuo amico e hai vinto non vuol dire niente!!!Magari lui è un brocco o siete 2 brocchi tutti e due!!!Chi lo sa!!
                        Chi si loda si imbroda!

.....senza rancore......
                        amico abbiamo la stessa moto ma siamo distanti anni luce! io di solito i brocchi come li chiami tu me li mangio fatti in padella!!
                        perchui non uscire fuori dalle grazie di ***!!
                        altrimenti finisci pure tu in padella!! senza rancore!! gli adesivi sulla mia moto ci sono tutti!! e non penso sia alla portata di nessuna moto presente sul mercato poterli toglierli!PS questa vale per i possessori di k 5 !!
                        Last edited by tsunami zx 10r; 31-01-06, 15:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tsunami zx 10r
                          amico abbiamo la stessa moto ma siamo distanti anni luce! io di solito i brocchi come li chiami tu me li mangio fatti in padella!!
                          perchui non uscire fuori dalle grazie di ***!!
                          altrimenti finisci pure tu in padella!! senza rancore!! gli adesivi sulla mia moto ci sono tutti!! e non penso sia alla portata di nessuna moto presente sul mercato poterli toglierli!PS questa vale per i possessori di k 5 !!
                          comp? alla tua ho dedicato solo la s..ga la sverniciata ? solo per qualke quaraqqu? ke si ? permesso a darti del brokko... la tua ultima discutibile affermazione ? da rivedere in altra sede cmq.. e come sempre :e kist'? caxxu
                          Last edited by 34 boy; 31-01-06, 17:39.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi mi avanzano 2 o 3 ciucci c'è bisogno???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Ragazzi mi avanzano 2 o 3 ciucci c'? bisogno???

un p? ce li siamo meritati v?..............quoto!

Comment

• Font Size
                                vai vai con i ciucci purke imbevuti di birra da 9% ah!ah!ah!

catorcio la mia ZX10R
                                ah!ah!ah! ma allora insisti 6proprio convito senti 1po butta l'ancora a quel catamarano ke hai sotto il ulo ke tanto fa piu bella figura da fermo su

no dai nn dire ke nn siamo ospitali dai 34boy rimani con noi!!
                                su ke impari qlcs di sensato ah!ah!ah!
                                l'unica cosa di carbonizzato ke esce dalla tua k5 sono i pezzo del motore e altro ke nn reggono prrrrrrr!!!!
                                vero! come darti torto, ho qlck vuoto ai bassi ma ho allunghi da paura caro mio, dove tu nn arrivi mai o meglio nn arriva mai...... lei!! capiscimi su!!!
                                certo, ke tu come racconti le favole, ci sai fare, infondo bisogna avere testa tra le nuovle e saperle sparare grosse ma soprattutto, credere in cio ke si dice

cerkio? si me la spieghi poi xke nn l'ho capita....

i km x nn mi spaventano e poi ogni tanto sono dalle parti di milano kissa no?

cmq fammi 1favore quando c'incontriamo fai 1bella scorta di adesivi e di bombolette a spari nn è bello andare in giro con la cariola k5 svernicita ok

a presto lamps!!!
                                Last edited by matcrix; 31-01-06, 19:01.

Comment

X
                                Working...
                                X