Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint e ZX10 R 06

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Meloni.racing
    Da Paura Raga!!!!!manco Al Bar Dello Sport!!!!!!!
    Bauahauaahauahaauaha ? vero!!!

Siamo dei dementiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by Meloni.racing
      Da Paura Raga!!!!!manco Al Bar Dello Sport!!!!!!!
      Vai cos?!!!!

Comment

• Font Size
        al bar sport in confronto son tutti laureati....

Comment

• Font Size
          Dai raga forse ho esagerato un po' ma sono rimasto nei ranghi.............
          ........chiedo scusa a tutti..............
          Per Two:.............cmq io sono laureato..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi
            Per Two:.............cmq io sono laureato..............

ma che centra???

Comment

• Font Size
              Originally posted by 34 boy
              La mia bimba ti leva via gli adesivi e te la cambia di colore prima ke te ne renda conto!........<ammazza aoh!!!che viulenza> Trattasi di sua mest? 1000 k5............................
              senti se la tua bimba ha 1paio di tete niente male gli puoi dire pure di nn fermarsi agl'adesivi ah!ah!ah!

ma se parli di quel cammello con cui vai in giro a 2 ruote be allora mi sa tanto ke l'unica cosa ke mi cambia ? il numero di k5 ke ho sverniciato

caro boy34 il banco parla 161cv orginale senza airbox in pressione, la tua moto ? bella credimi ma solo tale insomma 1bella donna senza niente dentro ke quando ci fai sexxo ? come farlo con 1trocco d'albero... nn da emozioni... la zx10r nn ? solo 1bella donna ? qualcosa di unico e ogni volta ti regala 1emozione nuova

la tua ? tutta invidia
              Last edited by matcrix; 28-01-06, 20:30.

Comment

• Font Size
                Bah tutti sti cavalli..............poi arriva il manico della situazione e vi legna tutti con un 600(non IO)
                In pista ho preso paga da un 125 GP che avr&#224; al max 60CV.
                Last edited by scamir; 28-01-06, 20:40.

Comment

• Font Size
                  ehi! lorisbatacchi tranquillo io nn me la prendo mai (tutta al piu me la faccio dare) x qst cose e poi a me ? simpatico sto boy34, mi domando solamente se sa andare solo dritto o qualcke volta curva anke? secondo me curva anke, ma solo grazie alle ruotine laterali in carbonio

ehi boy34 a tmp migliori(qst estate) 1birreta si fa vero
                  cosi ti faccio provare 1vera moto la ZX10R

Comment

• Font Size
                    Originally posted by scamir
                    Bah tutti sti cavalli..............poi arriva il manico della situazione e vi legna tutti con un 600(non IO)
                    In pista ho preso paga da un 125 GP che avr? al max 60CV.

ti quoto in pieno... la penso ank'io cosi

Comment

• Font Size
                      Bella Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ma che centra???
                        ..........niente..............

Comment

• Font Size
                          ..........niente..............
                          ah ecco.... ....devi applicarti di piu' nell'uso delle emoticons...

Comment

• Font Size
                            mi sono ribaltato dalle risate a leggere sta discussione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by scamir
                              In pista ho preso paga da un 125 GP che avr&#224; al max 60CV.

Grande Mirko!!!!

Ma nessuno ha letto la prova su Motocilcismo di dicembre???
                              E per chi parlava di eccessiva dimensione dello scarico: non si paragonava con un sottosella, ma con un laterale.
                              Last edited by Stop and Go; 29-01-06, 10:32.

Comment

• Font Size
                                Io sono intervenuto sul forum suzuki in punta di piedi e tu vieni qua a fare la voce grossa!!!!Cerca di stare un po' pi? cagato visto che parli di bagno!
                                Mi piacerebbe fare una volata contro la tua SuperStramotoPotentissimaBellissimarifinitissima con le saldature fatte da un ubriaco (vedi forcellone) e magari beccarci dove ci sono un po' di curvettine belle e poi vediamo quanto va forte il K5!
                                Ricordati che quello che conta ? il polso destro e il pelo sullo stomaco e non le cazzate che si sparano a voce!
                                Puntualmente ci sar? qualcuno che ti smentisce!!!!
                                Io conosco una persona che cambia moto come cambiare le mutande le ha avute tutte!
                                Lui da sempre ? un suzukista e infatti adesso ha un K5 ma mi ha detto che il motore dello ZX ? quello che lo entusiasma di pi?!
                                Se tu hai fatto la volata col tuo amico e hai vinto non vuol dire niente!!!Magari lui ? un brocco o siete 2 brocchi tutti e due!!!Chi lo sa!!
                                Chi si loda si imbroda!

.....senza rancore......
                                Forse in curva ti 6 allargato un p? troppo stavolta..e non credo sia il caso..In punta di piedi mecojns DOTTORE....non ti levavi + dal forum..Ma visto ke ti riscaldi tanto mi son cagato davvero.. ke paura....... Vai a prendere quel katorcio ambulante e mettilo a fare il kaff? in un bar ke ? il suo posto...Motore?questa moto ? un emerito errore progettuale nel quale hanno dimenticato cosa vuol dire coppia e cosa vuol dire accordare un motore alla ciclistica e devi accedere a un mutuo per rifarti le sospensioni per non farla spezzare in due in una sbakkettata di troppo...se ti piace cos?...Al banco le prende alla grande dal k5 e ovunque sia stata provata schiaffi a + non posso....Che non vuol dire niente lo dici tu fenomeno..Io ho visto ke il 10r f? una se..a alla mia moto e lo racconto ke ti piaccia o meno..E poi "brocco" stai tranquillo ke se ti becco nelle "curvettine" puoi fare l'abbonamento al tuo negozio di lingerie da quante volte te la faccio cambiare! Okkio ai complimenti parlare di moto ? un conto........se ti emozioni troppo ti f? male e ti consiglio i gargarismi.Qu? ci si dovrebbe solo divertire.. Senza rancore...........
                                Last edited by 34 boy; 30-01-06, 18:00.

Comment

X
                                Working...
                                X