Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint e ZX10 R 06

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy
    nei tuoi sogni.................................
    nn capisco ke vuoi dire??

ti riferisci alla mia prova al banco???
    mi spiace se vai e legge nei miei post troverai la prova al banco della mia moto originale e con solo terminale shark, eseguito con 1gg di differenza l'uno dall'altro, originale 161cv alla ruota con terminale 163cv tuto documentabile con tanto di video spiace se poi la tua bimba nn regge il confronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100
      Comunque l'allungo del '06 mi sembra molto + incisivo!
      ma!!! sinceramente a me nn sembra...

Comment

• Font Size
        raga mi sa che al master bike vince il suzuki quest'anno....e non c'e' ne per nessuo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix

mi spiace se vai e legge nei miei post troverai la prova al banco della mia moto originale e con solo terminale shark, eseguito con 1gg di differenza l'uno dall'altro, originale 161cv alla ruota con terminale 163cv tuto documentabile con tanto di video spiace se poi la tua bimba nn regge il confronto
          Mat non ti preoccupare e non prendertela!
          Noi abbiamo una bellissima moto, una vera bestia con un motore da favola!Io la mia non la cambio sicuramente per un K5 che tra un anno come tutti i suzuki sembra vecchia di 20 anni!
          Lo ZX 10 04/05 ? la pi? bella aggressiva e ignorante moto sul mercato e sar? bella per sempre!
          Lascia perdere chi pensa di avere la stessa moto che corre in Sbk e fa la voce grossa per questo!
          Adesso vai in garage e guardatela un po' e riempiti i polmoni di orgoglio......

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrealako
            raga mi sa che al master bike vince il suzuki quest'anno....e non c'e' ne per nessuo...
            IL MASTER BIKE E' UNA CAGATA PAZZESCAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix

La mia bimba ti leva via gli adesivi e te la cambia di colore prima ke te ne renda conto!........<ammazza aoh!!!che viulenza> Trattasi di sua mest? 1000 k5............................

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi
                Mat non ti preoccupare e non prendertela!
                Noi abbiamo una bellissima moto, una vera bestia con un motore da favola!Io la mia non la cambio sicuramente per un K5 che tra un anno come tutti i suzuki sembra vecchia di 20 anni!
                Lo ZX 10 04/05 ? la pi? bella aggressiva e ignorante moto sul mercato e sar? bella per sempre!
                Lascia perdere chi pensa di avere la stessa moto che corre in Sbk e fa la voce grossa per questo!
                Adesso vai in garage e guardatela un po' e riempiti i polmoni di orgoglio......
                .........e poi vai in bagno a scaricare il tutto!

Comment

• Font Size
                  La mia bimba ti leva via gli adesivi e te la cambia di colore prima ke te ne renda conto!........<ammazza aoh!!!che viulenza> Trattasi di sua mest? 1000 k5............................
                  Okkio 34 ke NOSTRA maest? in versione originale ha spesso preso paga nelle prove al banco da LORO maest? zx10...

... per staccargli via gli adesivi devi trovare un bel cruvone in appoggio a 250 orari altrimenti la vedo dura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Okkio 34 ke NOSTRA maest? in versione originale ha spesso preso paga nelle prove al banco da LORO maest? zx10...

... per staccargli via gli adesivi devi trovare un bel cruvone in appoggio a 250 orari altrimenti la vedo dura...

la dura voce della verit?....

dite quello che volete...ma la motopotente ? la nostra!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      la dura voce della verit?....

dite quello che volete...ma la motopotente ? la nostra!!!!
                      Questa ? una vaccata...

Comment

• Font Size
                        Questa &#232; una vaccata...

il banco parle...non ce n'&#232; per nessuno....la zx10r domina!!!!
                        Last edited by armadillosiberiano; 28-01-06, 11:41.

Comment

• Font Size
                          Domina MAI, pi? spesso ha avuto qualche cavallino in pi?, ancora pi? spesso MOLTI di meno...

Comment

• Font Size
                            Domina MAI, pi? spesso ha avuto qualche cavallino in pi?, ancora pi? spesso MOLTI di meno...

questi ancor + spesso moltyi di meno non li ho mai visti!!!!!

guarda puoi dire che la vostra sia + guidabile...ma l'unica che portqa via gli adesivi all'altra ? la nostra!!!!

Comment

• Font Size
                              Chi si loda si imbroda

.........e poi vai in bagno a scaricare il tutto!
                              Io sono intervenuto sul forum suzuki in punta di piedi e tu vieni qua a fare la voce grossa!!!!Cerca di stare un po' pi? cagato visto che parli di bagno!
                              Mi piacerebbe fare una volata contro la tua SuperStramotoPotentissimaBellissimarifinitissima con le saldature fatte da un ubriaco (vedi forcellone) e magari beccarci dove ci sono un po' di curvettine belle e poi vediamo quanto va forte il K5!
                              Ricordati che quello che conta ? il polso destro e il pelo sullo stomaco e non le cazzate che si sparano a voce!
                              Puntualmente ci sar? qualcuno che ti smentisce!!!!
                              Io conosco una persona che cambia moto come cambiare le mutande le ha avute tutte!
                              Lui da sempre ? un suzukista e infatti adesso ha un K5 ma mi ha detto che il motore dello ZX ? quello che lo entusiasma di pi?!
                              Se tu hai fatto la volata col tuo amico e hai vinto non vuol dire niente!!!Magari lui ? un brocco o siete 2 brocchi tutti e due!!!Chi lo sa!!
                              Chi si loda si imbroda!

.....senza rancore......

Comment

• Font Size
                                Da Paura Raga!!!!!manco Al Bar Dello Sport!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X