Originally posted by sangueverde
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motosprint e ZX10 R 06
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
quel grafico nn piace anke xke sono stati fatti in condizioni diverse in oltre è ben lontano dalla prova fatta con la mia sul banco prova in linea con dati di altri possessoridi zx10r, a tutti hanno segnato 161cv alla ruota circa...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!per me si son sbagliati....il suzu come fa a dare paga a tutti avendo 10-12 cv in meno.....naaa.....c'e' qualcosa di anomalo...
Comment
-
Originally posted by matcrixquel grafico nn piace anke xke sono stati fatti in condizioni diverse in oltre ? ben lontano dalla prova fatta con la mia sul banco prova in linea con dati di altri possessoridi zx10r, a tutti hanno segnato 161cv alla ruota circa...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Dico anch'io che quei grafici li' significano poco
primo perchè andrebbero fatte le prove una dietro l'altra per avere le stesse condizioni climatiche che possono incidere sulle prestazioni
secondo perchè immagino che la versione 2005 abbia avuto piu km sulle spalle e quindi il motore sia piu' slegato rispetto alla 2006Last edited by IlNanni; 25-01-06, 23:04.
Comment
-
caro two i numeri x me conta poco cio ke faccio quando porto la moto al banco e vedere se la modifica ke eseguo ha dato cio ke volevo, cmq sia controllo anke il tipo di curvatura x vedere dove ho i famosi buki x permettermi di gestire al meglio la moto, x quanto concerne l'appertura del gas concordo con te...
x mikiff su quel dato nn avevo dubbi ke le pot erano identike era 1dei primi dati emersi da cio emerge l'ottimo lavoro fatto dai motoristi kawa nonostante l'euro3..
ps
con qst post sono diventato cinquantino... evviva 500postLast edited by matcrix; 26-01-06, 20:28.
Comment
-
Originally posted by matcrix
x mikiff su quel dato nn avevo dubbi ke le pot erano identike era 1dei primi dati emersi da cio emerge l'ottimo lavoro fatto dai motoristi kawa nonostante l'euro3..
Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl
Comment
-
Originally posted by matcrixquel grafico nn piace anke xke sono stati fatti in condizioni diverse in oltre ? ben lontano dalla prova fatta con la mia sul banco prova in linea con dati di altri possessoridi zx10r, a tutti hanno segnato 161cv alla ruota circa...
Comment
X
Comment