Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint e ZX10 R 06

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai ragazzi, non litigo più con nessuno IO da un sacco di tempo, vi ci mettete voi??? Ossuvvia...tanto è sempre il solito discorso infinito, è innegabile che il vecchio ZX-10R sia stato più fascinoso, quello nuovo...dalla sua, è...NUOVO, quindi finchè il mio amico House non me lo porta sotto casa e ci facciamo un bel giretto insieme per le valli, io non apro becco...tecnicamente hanno fatto un sacco di lavoro, per ora mi sento di dire solo questo...i giornalisti, come sempre, riescono a far passare un assassino come un "poveraccio a cui viene negata la grazia da Mr. Terminator"...così come riescono a far diventare un 125 depotenziato la moto più bella e veloce del mercato...sono loro che hanno il potere finchè ci sarà ancora gente che legge e si fida ciecamente di quello che dicono...

Bisogna mettersi in testa in questo paese, che quello che scrivono i giornalisti E' UNA LORO CONCEZIONE, INTERPRETAZIONE E RIFLESSIONE...non un ASSIOMA...e tutti gli italiani dietro come se avessero letto le parole del "Messiah"...

Dai su, svegliamoci un attimo

E basta!!!...

P.S.:...perchè una volta il lupo andava via come il pane...adesso, il lupo...EL VA NO'!!!

Comment

• Font Size
      Quotone!

P.S.:...perchè una volta il lupo andava via come il pane...adesso, il lupo...EL VA NO'!!!
      :

Frase mitica!!
      Last edited by Alone; 03-02-06, 10:40.

Comment

• Font Size
        proprio per quello che ha detto wild ho tenuto a precisare che i miei pareri sono solo in base a ciò che ho letto online e su alcune riviste sfogliate al volo di cui non ricordo il nome, quindi possono tranquillamente essere cazzate.

anzi sicuramente lo sono.

Comment

• Font Size
          Una rivista potrebbe essere motociclismo di febbraio comparativa 1000......ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by reset
            ammazza che rompicoglioni che sei, scusa l'offesa eh.

rimangio tutto gi? m'hai stancato non mi va di discutere.

bravo! dici 1sacco di stupidaggini...

e scrivi pure male

rompicoglioni... si scrive rompi coglioni!!!

e m'hai stancato, ma come diavolo l'hai scritto??? si scrive cosi "mi hai" nn si appostrova nulla scusa prof senza offesse ovviamente

lamps!!
            ps
            nn ti arrabbiare ok siamo qui x divertirci a skerzare!!!

Comment

• Font Size
              raga...non ve ne avete a male...ma ormai sta discussioni e' troppo offtopic...meglio chiuedere....

Comment

X
              Working...
              X