L'ho pre stamane e ancora non l'ho letto completamente, ma quello che si evince e che la kawa ? sicuramente peggiorata un pelo (poco) sulle prove di accellerazione e ripresa, penso per via del volano e doppio scarico,ma dal punto di vista ciclistico ? migliorata notevolmente in quanto risulta pi? guidabile e sembra "strano" anche pi? stabile di avantreno. la cosa che mi ha colpito molto oltre alla potenza alla ruota del kawa (174 cv mi pare) ? la potenza del R1 (172 cv circa) infatti mi sembra che la versione precedente si attestasse sui 159 cv.Ovviamente questo ? quello che ho letto nei tre minuti a dispos. che avevo potrei sbagliarmi in qualche cosa ma..............
Ora non mi venite a dire bisogna vedere come hanno fatto la prova, perch? la potenza del GSX ? presso ch? identica a quella dello scorso anno 162 cv circa
quindi mi sa che la prova al banco ? realistica.
Putroppo non hanno rilevato tempi, almeno mi pare dopo la leggo meglio e torno qua
Ora non mi venite a dire bisogna vedere come hanno fatto la prova, perch? la potenza del GSX ? presso ch? identica a quella dello scorso anno 162 cv circa
quindi mi sa che la prova al banco ? realistica.
Putroppo non hanno rilevato tempi, almeno mi pare dopo la leggo meglio e torno qua
Comment