Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint e ZX10 R 06

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motosprint e ZX10 R 06

    L'ho pre stamane e ancora non l'ho letto completamente, ma quello che si evince e che la kawa ? sicuramente peggiorata un pelo (poco) sulle prove di accellerazione e ripresa, penso per via del volano e doppio scarico,ma dal punto di vista ciclistico ? migliorata notevolmente in quanto risulta pi? guidabile e sembra "strano" anche pi? stabile di avantreno. la cosa che mi ha colpito molto oltre alla potenza alla ruota del kawa (174 cv mi pare) ? la potenza del R1 (172 cv circa) infatti mi sembra che la versione precedente si attestasse sui 159 cv.Ovviamente questo ? quello che ho letto nei tre minuti a dispos. che avevo potrei sbagliarmi in qualche cosa ma..............

    Ora non mi venite a dire bisogna vedere come hanno fatto la prova, perch? la potenza del GSX ? presso ch? identica a quella dello scorso anno 162 cv circa
    quindi mi sa che la prova al banco ? realistica.

    Putroppo non hanno rilevato tempi, almeno mi pare dopo la leggo meglio e torno qua

  • Font Size
    #2
    dopo corro a comprarlo allora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      172 cv può essere il valore effettivo ma all'albero, non può essere alla ruota.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        HO SBAGLIATO sono come dice sangue all'albero non alla ruota. cmq rimane il fatto che per quanto riguarda la cavalleria qualcosa nell'R1 ? cambiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ma le potenze sono 174 - 172 e 162 per la suzuki???

          A me non risulta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai dai un bel report

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF
              Scusa ma le potenze sono 174 - 172 e 162 per la suzuki???

              A me non risulta...

              Mikiff ho capito che tu cciai una motopotente per? le potenze all'albero rilevate da motosprint sono quelle, anzi ti dir? di pi? Il CBR (che non ? certo una moto da pista, questo ? quello che penso io) ha 164 Cv all'albero circa,ripeto questo ? quello che scrive il giornale.

              A dire la verit? all'inizio ero un po perplesso perch? i 162 del Suzuki K5 a me (da grande ignorantone quale sono) risultavano alla ruota e qui li danno all'albero. cmq io ho scritto quello che ho letto.

              Se tu hai altri dati ti sono grato se li postassi qui per discuterne.Per? con obbiettivit?!per? per? per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                su su approfondiamo!!!

                io sono andato a comprare motosprint e quel vecchiaccio di merda dell'edicolante mi ha rifilato il numero vecchio...domani gli ribalto il sulki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vin996
                  Mikiff ho capito che tu cciai una motopotente per? le potenze all'albero rilevate da motosprint sono quelle, anzi ti dir? di pi? Il CBR (che non ? certo una moto da pista, questo ? quello che penso io) ha 164 Cv all'albero circa,ripeto questo ? quello che scrive il giornale.

                  A dire la verit? all'inizio ero un po perplesso perch? i 162 del Suzuki K5 a me (da grande ignorantone quale sono) risultavano alla ruota e qui li danno all'albero. cmq io ho scritto quello che ho letto.

                  Se tu hai altri dati ti sono grato se li postassi qui per discuterne.Per? con obbiettivit?!per? per? per?
                  Mah, c'? poco da postare, la mia con terminale libero su un banco molto parco e senza airbox pressurizzato ha dato 155 alla ruota (sullo stesso banco un cbr 1000 rr con arrow completo e pc3 149)...

                  ... su un banco serio 162 all'albero son proprio pokini per un K5.



                  Kmq non era per fare polemica era per dire che c'? qualcosa ke non va in quei valori messi insieme, sono evidentemente mischiati tra albero e ruota...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    su su approfondiamo!!!

                    io sono andato a comprare motosprint e quel vecchiaccio di merda dell'edicolante mi ha rifilato il numero vecchio...domani gli ribalto il sulki

                    Muahahahahahaha!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora ve la riassumo..
                      cavalli trovati all'albero
                      suzu 162( pr me cè un errore) e dopo vi spiego il perch&#232
                      yama 172
                      kawa 174
                      honda 164

                      prova di velocità massima vinta dal suzu
                      prova di ripresa vinta dal suzu
                      prova di accelerazione vinta dal suzu
                      prova di maneggevolezza vinta dal suzu
                      frenata vinta dal yamaha
                      coppia max vinta dal kawa

                      conclusioni così come sono state scritte: la honda è sempre la moto che sembra di aver sempre guidato.manca di qualche cavallo e sarebbe la migliore.
                      yamaha.guida meno moderna delle concorrenti,ci vuole un pò di forza per fargli prendere la corda,motore portentoso che non finisce mai,ottima precisione di guida.
                      la kawa ha perso la caratteristica di essere indomabile,ora è alla portata di tutti,è migliorata in maneggevolezza e stabilità,molta più potenza ma ora gestibile e più efficace.
                      suzuki: grandi doti di guida e motore entusiasmante,richiede mani esperte per essere portata al limite ma ripaga con guida emozionante,il suo punto di forza è la guidabilità,la facilità con cui si fa portare ed è maledettamente efficace ai medi regimi,primeggia in tutte le prove prestazionali,velocità,accelerazione,ripresa.

                      mio commento leggendo: nella prova si evince dai giornalisti che il suzu è la migliore tra le 4!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quindi alla fine in Kawa nn hanno fatto un caxxo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pred
                          Quindi alla fine in Kawa nn hanno fatto un caxxo?
                          perch? dici cos???? ? migliorata praticamente in tutto rispetto al modello precedente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma! ste prove al banco mi lasciano perplesso, ho preso diversi giornali e se ci fosse stato 1giornale ke avesse riscontrato almeno 1dato uguale agl'altri, è mai possibile ke 1volta spara al banco 160 poi 170 poi 180 poi.. e poi basta uffa,,, alla fine sono andato sul banco prova con la mia zx10r testata ha sparato 161cv alla ruota, noto spesso ke poi i commenti cambiano nel bene e nel male a secondo del giornale ke scrive x esempio in italia si parla poco molto poco di suzuki e quando lo fanno, sembra ke sia 1cesso di moto invece è l'esatto contrario... la cosa migliore è aspettare ke ki acquista il zx10r 06 faccia 1prova al banco e dia i risultati allora si sapra veramente quanti cv ha alla ruota lamps!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per me si son sbagliati....il suzu come fa a dare paga a tutti avendo 10-12 cv in meno.....naaa.....c'e' qualcosa di anomalo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X