Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni per 636 '05...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termignoni per 636 '05...

Mio fratello ? in cerca di un terminale ed io gli consiglierei quello, visto al mugio quello da trofeo ? fantastico e perfettamente armonizzato nel codone...

... in questa foto fa pena per via della plasticaccia intorno ma senza merita un monte!!!

Qualcuno di voi ce l'ha???

Magari l'omologato???

Prezzo???

• Font Size
    Secondo me anzi, in questa foto è venuto bene perchè CI SONO LE PLASTICHE...senza si lascia intravedere TUTTO IL PADELLONE!

E' grosso quanto l'originale...ed è alquanto informe per i miei gusti...poi quella lucidatura non mi piace per niente...(parere prettamente personale eh...)...comunque mai visto mezzo in giro, neanche nei negozi.

Comment

• Font Size
      io l'avevo visto l'anno scorso al bike expò a pd, devo dire che non mi è piaciuta la forma...è triangolare...
      c'è da dire che ha una bocca da foco mica male

Comment

• Font Size
        visto dal conce montato su un 636 nero, mi sono dovuto ricredere... sta veramente bene, il migliore che ho visto fin'ora, ho chiesto il prezzo dell'omologato e mi ? stato detto che costa "poco" appena ripasso mi informo un p? pi? dettagliatamente ma cmq sicuramente non meno di 500 euro per il solo terminale...

Comment

• Font Size
          stupendo, peccato non sia omologato, ? il pi? pesante tra gli scarichi prodotti per la 636 '05 ma indubbiamente uno dei meglio riusiciti.......peccato il costo elevato

Comment

• Font Size
            preferisco di gran lunga l'akra come ha Wildchild. è il più bello in assoluto.

Comment

• Font Size
              nn mi piace molto.. meglio leovince o akra

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nemexy
                stupendo, peccato non sia omologato
                no no c'? anche omologato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                  preferisco di gran lunga l'akra come ha Wildchild. ? il pi? bello in assoluto.

Se prendi lo scarico originale, gli sostituisci il fondello con uno in carbonio diventa uguale all'akra!!!!!!!!!
                  Preferisco termignoni, meglio ancora Arata!!!
                  Peccato i prezzi!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Bah, secondo me il pi? bello ? l'Akra, perch? non lascia troppo spazio sotto a quel codone che kawa ha disegnato attorno ad uno scarico

Cmq, costa uno sproposito: io sto per prendere il leovince in carbonio ovale con kit valvola

Comment

• Font Size
                      ma dove si può trovare? qui a roma nessuno sa...

comunque è solo a me che non va il sito della termignoni?

Comment

• Font Size
                        il termignoni per la 03-04 faceva schifo...per la 05 non so'...pero' nel dubbio non mi fiderei...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilnovi
                          Bah, secondo me il più bello è l'Akra, perchè non lascia troppo spazio sotto a quel codone che kawa ha disegnato attorno ad uno scarico

Cmq, costa uno sproposito: io sto per prendere il leovince in carbonio ovale con kit valvola
                          Ho proprio il leovince che dici tu adesso in mano.... preparati a smontare la piastra laterale destra del forcellone e anche la pedana....... non riesco a sfilare l'ultimo pezzo di collettore originale, ho poco tempo e sono due giorni che gli stò dietro

Il problema è che non ho gli attrezzi giusti e non riesco a togliere quella piastra.... ho quasi spanato una brugola... MALEDETTE BRUGOLE... io VOGLIO I BULLONI.....

Vabbè ho raccontato un pò di chezz mia, cmq a me sinceramente parlando non mi piace quel bicolore dell'akra.... e secondo me uno scarico sottosella deve essere scuro, e nascondersi con il nero del sottocodone.... l'akra è grigio dove dovrebbe essere nero o carbonio, e è carbonio dove dovrebbe essere color titanio
                          Cmq ho preso il leovince perchè 1 costa moooolto meno, 2 non avevo voglia di mettermi li a tingere di nero l'akra

Cmq apro una parentesti riguardo la grandezza... non ho idea di quanto sia grande l'akra, ma anche il leovince è parecchio ovale... nelle foto ufficiali sembra largo la metà di quello che è in realtà, semmai domani gli faccio un paio di foto... tanto non riesco a montarlo....
                          Last edited by RePSoL777; 24-01-06, 23:20.

Comment

• Font Size
                            si infatti, postate qualche foto, sia smontato che montato, da varie angolazioni.

la foto nel primo post a me non la fa vedere...

Comment

• Font Size
                              Non che l'akra nn sia grosso come l'originale...solo che è marcato akrapovic e allora...!!!

Comment

X
                              Working...
                              X