Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
me lo prendo io a quel prezzo ma vorrei vederlo sto benedetto terminale...soprattutto sulla moto.
se ? quello del trofeo ? da paura.
Compra special di qst mese (n28) ..
Ci sono delle immagini del 636 del team Ciatti che monta il Termignoni e poi c'? anche uno specialE sul mio moto club!!!
Mitico CTBK
Compra special di qst mese (n28) ..
Ci sono delle immagini del 636 del team Ciatti che monta il Termignoni e poi c'? anche uno specialE sul mio moto club!!!
Mitico CTBK
gi?, ne ho sentito parlare bene di questo motoclub....
Sul sito ufficiale della termignoni qualche foto l'avevo trovata, poi chiesi anche a loro via mail altre foto e me le mandarono, e le misero subito anche quele sul sito.
Cmq per vedere come stà sulla 636 '05 ci vuole poco, basta andare su tutti quei siti che trattano del trofeo kawa 636 e ce ne sono a miliardi di foto.
Eccolo montato, finito proprio 20 minuti fa
Mi son dovuto smontare mezza moto ma ce l'ho fatta a montarlo..... cmq meglio così, almeno ho il tubo leovincioso che arriva fino a sotto la vasca
C'ho tolto l'adesivo leovince perchè mi ci faceva un pò schif..... però tanto nella scatola insieme allo scarico c'è una pacchetta metallica da rivettare o avvitare al carbonio.
Eccolo montato, finito proprio 20 minuti fa
Mi son dovuto smontare mezza moto ma ce l'ho fatta a montarlo..... cmq meglio cos?, almeno ho il tubo leovincioso che arriva fino a sotto la vasca
C'ho tolto l'adesivo leovince perch? mi ci faceva un p? schif..... per? tanto nella scatola insieme allo scarico c'? una pacchetta metallica da rivettare o avvitare al carbonio.
Non so voi, ma me gusta parecchio
Complimenti sta davvero bene!! l'akra sar? rifinito bene, avr? una forma che si integra perfettamente con il codone,avr? il tappino di gomma con il logo..ma proprio per questo mi sembra pi? un soprammobile e non uno scarico!..il Leo secondo me ha un aspetto molto pi? racing!
Comment