Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni per 636 '05...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    il termignoni per la 03-04 faceva schifo...per la 05 non so'...pero' nel dubbio non mi fiderei...
    Intendi come prestazioni???

E' un tubo dritto te l'assicuro, con tutti i pro e i contro ovviamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Ho proprio il leovince che dici tu adesso in mano.... preparati a smontare la piastra laterale destra del forcellone e anche la pedana....... non riesco a sfilare l'ultimo pezzo di collettore originale, ho poco tempo e sono due giorni che gli st? dietro

Il problema ? che non ho gli attrezzi giusti e non riesco a togliere quella piastra.... ho quasi spanato una brugola... MALEDETTE BRUGOLE... io VOGLIO I BULLONI.....
      Senti, non lo so ma io mi ricordo solo una scena mesi fa dal mio conce in cui c'era il mecca che smadonnava e tirava gi? tutti i santi perch? stava gi? da diverse ore a cercare di smontare e montare un altro scarico.
      Ho il vago presentimento che sta trafila aspetta pure me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rubo
        Se prendi lo scarico originale, gli sostituisci il fondello con uno in carbonio diventa uguale all'akra!!!!!!!!!
        Preferisco termignoni, meglio ancora Arata!!!
        Peccato i prezzi!!!!!!!!!
        Certo, e se segui la seconda stella a destra e prosegui fino al mattino arrivi all'isola che non c'?...

Scusate ma non sono riuscito a trattenermi...a parte che voglio vedere come si fa a cambiare il "fondello" dell'originale...poi non so se hai mai visto i due scarichi uno accanto all'altro...ti posso assicurare che non hanno nulla a che vedere sia sul peso che sulle dimensioni, per non parlare della forma...

Per chi dice che voleva l'Akra tutto nero...gi? la moto ? piena di nero, se poi gli fai anche los carico nero non si vede neanche...ma quando mai hai visto uno scarico nero??? Neanche sulle enduro...

C'? ancora gente che sostiene che il Leo ? uguale all'Akra, beh...non sto a discutere sulle preferenze estetiche di ognuno di noi, ognuno ? libero di pensarla come vuole...ma sparare panzane del tipo "sono uguali ma Akra costa il doppio"...beh, ci vuole un bel coraggio!

Leo non ha fatto altro che prendere un normalissimo terminale della sua linea, accorciarlo ed ecco fatto il Leo per il 636 2005! Senza stare neanche qui a discutere sulla scelta dei materiali (avete visto il carbonio di Akra e quello di Leo??? ma anche un cieco si accorgerebbe della differenza!), Akrapovic ha REINVENTATO IL TERMINALE, ha capito che il 636 2005 ? una moto particolare sotto questo punto di vista e ha progettato un qualcosa di UNICO solo per LEI che si adattasse alle forme del codino, che fosse particolare ma allo stesso tempo seguisse la linea della moto, il particolare del carbonio (che ? solo un coperchio per cammuffare il vero "beccuccio" del terminale) ? una cosa unica che nessuno ha mai fatto e il risultato si vede...

Se poi mi dite che costa un botto vi do pienamente ragione, io mesi fa l'ho pagato 550euro, l'altro giorno l'ho visto in vetrina a 650euro...

Ultima cosa...l'unico scarico che ho sentito suonare di pi? e con un bel suono sul 636 2005 ? il LASER HOTCAM a 3 uscite, senza il DB-Killer (che per? ? interno e quindi per montarlo/smontarlo bisogna togliere completamente il terminale) fa un suono orgasmico (passa i 104Db dell'Akra...), anche se ai limiti dell'arresto se usato in strada...il Leo in confronto non si sente neanche...PROVARE PER CREDERE...

Ora, di quelli che parlano dell'Akra, quanti l'hanno visto DAL VIVO, MONTATO COME *** COMANDA, CON UN PORTATARGA DECENTE E NON IL PATACCONE ORIGINALE...E QUANTI L'HANNO SENTITO CANTARE SENZA DB-Killer o l'hanno sentito passare???...

Comment

• Font Size
          ma qual'? quello che rende di + ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by vin996
            ma qual'? quello che rende di + ?
            Ma cosa vuoi che renda un terminale...1-2-3cv???...come se poi una moto del genere abbia bisogno di andare pi? forte...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wildchild
              Ma cosa vuoi che renda un terminale...1-2-3cv???...come se poi una moto del genere abbia bisogno di andare pi? forte...
              Appunto 1 - 2 o 3 Cv ? Stiamo parlando di un 600 credo, c'? bisogno si ....

CMQ bello l'akra

Comment

• Font Size
                Appunto 1 - 2 o 3 Cv ? Stiamo parlando di un 600 credo, c'? bisogno si ....

CMQ bello l'akra
                Muahahhaahhahahah...Ducati?

Comment

• Font Size
                  Muahahhaahhahahah...Ducati?
                  Dai fai il bravo non fare il talebano verde io ho una ducati e sto per acquistare anche un kawa, spero che tu non sia uno di quelli che dice :
                  Ah io con la mia moto quelle Ducati li le svernicio quando voglio, .

Uno scarico se non rende uno che lo monta a fare, solo perch? bello??!!Va beh

Comment

• Font Size

Dai fai il bravo non fare il talebano verde io ho una ducati e sto per acquistare anche un kawa, spero che tu non sia uno di quelli che dice :
                    Ah io con la mia moto quelle Ducati li le svernicio quando voglio, .

Uno scarico se non rende uno che lo monta a fare, solo perch? bello??!!Va beh
                    Assolutamente no, per? se uno viene qui a fare lo "soborone" perch? ha il millone e dice che il 600 ha bisogno di pi? cavalli...gli dico che di cavalli il 600 ne ha anche troppi...

Di sboroni ducatisti ? pieno il mondo come di sboroni Kawasakari del resto, io ti posso dire che tanti di quelli sboroni con il "millone Ducati" hanno impressa bene la scritta "Akrapovic" sul mio terminale, e non ho cominciato di certo io...poi mi fermano e mi chiedono "Ah ma ? il 1000???"...ed ? brutto quando gli dici "No , vedi...c'? scritto...ZX-6R..."...poi vabb?, l'espressione del loro volto non ? traducibile a parole...

Un saltuo...e ottima scelta per il nuovo acquisto Sono moto fondamentalmente...diverse, nulla di pi? nulla di meno, fare un confronto ? dura...solo che con quello che costa una Ducati "competitiva" ci compri almeno 2 (se non anche 3...) Kawasaki...ma io parlo per invidia, non ho abbastanza soldi per permettermi una Ducati.

Comment

• Font Size
                      Assolutamente no, per? se uno viene qui a fare lo "soborone" perch? ha il millone e dice che il 600 ha bisogno di pi? cavalli...gli dico che di cavalli il 600 ne ha anche troppi...

Di sboroni ducatisti ? pieno il mondo come di sboroni Kawasakari del resto, io ti posso dire che tanti di quelli sboroni con il "millone Ducati" hanno impressa bene la scritta "Akrapovic" sul mio terminale, e non ho cominciato di certo io...poi mi fermano e mi chiedono "Ah ma ? il 1000???"...ed ? brutto quando gli dici "No , vedi...c'? scritto...ZX-6R..."...poi vabb?, l'espressione del loro volto non ? traducibile a parole...

Un saltuo...e ottima scelta per il nuovo acquisto Sono moto fondamentalmente...diverse, nulla di pi? nulla di meno, fare un confronto ? dura...solo che con quello che costa una Ducati "competitiva" ci compri almeno 2 (se non anche 3...) Kawasaki...ma io parlo per invidia, non ho abbastanza soldi per permettermi una Ducati.

Beh allora vuol dire che sei uno che va forte, punto.

se mi dici che i cv di un 600 son troppi per strada posso essere d'accordo , in pista no.
                      Cmq allora quelli che comprano il mille che hanno 30/40 cv in piu di un Ducati cosa devono fare?

Comment

• Font Size
                        Beh allora vuol dire che sei uno che va forte, punto.

se mi dici che i cv di un 600 son troppi per strada posso essere d'accordo , in pista no.
                        Cmq allora quelli che comprano il mille che hanno 30/40 cv in piu di un Ducati cosa devono fare?
                        Imparare a guidare...

Comment

• Font Size
                          Anche secondo me, mi ripeto, l'Akra è molto più riuscito del Leovice, però costa il doppio

Comment

• Font Size
                            Certo, e se segui la seconda stella a destra e prosegui fino al mattino arrivi all'isola che non c'?...

Scusate ma non sono riuscito a trattenermi...a parte che voglio vedere come si fa a cambiare il "fondello" dell'originale...poi non so se hai mai visto i due scarichi uno accanto all'altro...ti posso assicurare che non hanno nulla a che vedere sia sul peso che sulle dimensioni, per non parlare della forma...

Chiamalo fondello chiamalo coperchio chiamalo come .... vuoi tu,
                            ? fissato con 2 viti!!!!!!!!!!!!!
                            L'ho visto e mi ricorda alla forma dell'originale e non son l'unico a pensarla cos?!
                            Poi per carit? il sound e materiale non c'e da paragonarlo di certo a nessuno...

Mi raccomando seconda stella a destra e prosegui fino al mattino arrivi all'isola che non c'?...

Comment

• Font Size
                              ? capitato anche a me al mugello con un 998 e pensare che non sono uno che va forte...

Comment

• Font Size
                                AKRA power!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X