Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Scarico Hp E Akra...montato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gran belle bestie...Complimenti!!!

Comment

• Font Size
      ............

tolto la foto della targa thanks....
      i vetrini sono bianchi ma si possono trovare ovunque...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        non sop dirti dove sia messa la seconda(io l''ho comprata che le aveva gi? su

ma toglimi la curiosit? ma cosa ti fa credere che uno scarico aperto un filtro e un paio di centraline ti facciano rischiare un motore?

nn sara di certo 1scarico aperto o filtro farmi rischiare il motore, ma il g-pack sul limitatore dei giri si! almeno ? la mia paura, qst centralina toglie il limitatore del motore nn ? ke lo sposta ad 1soglia piu alta di conseguenza quando si spalanca e si porta al massimo dei giri nn fai altro ke portare il motore a girare sul suo limite dove invece nn andrebbe mai con il limitatore inserito... ? 1errata considerazione???

Comment

• Font Size
          ............

il g-pack non toglie il limitatore..!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawasaki zone mau
            il g-pack non toglie il limitatore..!!!!!!
            nn posso replicarti piu di tanto a cio ke dici xke io nn ho mai avuto a ke fare con il g-pack, ma a sentire 2meccanici, 1ufficale yamaha e l'altro e l'attuale mio meccanico afferamno tale cosa..
            allora puoi spiegarmi gentilmente cosa fa? e xke dite ke ne avete 2?
            grazie!!

Comment

• Font Size
              io sapevo che il g pack semplicimente eliminava dei blocchi che c'erano nelle prime marcie...roba di tagli di corrente a determinati giri...non so poi...

Comment

• Font Size
                Ragazzi, il g-pack non fa altro che togliere la limitazione (imposta da alcune direttive della UE) relativa alla strumentazione che non può segnare + di 299 km/h. Poi girano tutta una serie di leggende su alcune limitazioni relative alla 5a e 6a marcia, a cui io su riviste specializzate non ho mai avuto conferma
                Last edited by ilnovi; 27-01-06, 06:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilnovi
                  Ragazzi, il g-pack non fa altro che togliere la limitazione (imposta da alcune direttive della UE) relativa alla strumentazione che non pu? segnare + di 299 km/h. Poi girano tutta una serie di leggende su alcune limitazioni relative alla 5a e 6a marcia, a cui io su riviste specializzate non ho mai avuto conferma
                  senti sarebbe un po' da deficenti spendere miliardi per metterlo se serve solo alla strunmentazione...cmq io sapevo che le limitazioni erano nelle prime marcie...toglie le limitazioni ma non il limitatore...quello puoi solo sporstarlo non puoi toglierlo...

Comment

• Font Size
                    ......

esatto carmine...sempre ben informato...allora oltre a togliere tale limite dei 299 il g-pack aggiustano o modificano parzialmente le limitazioni imposte per l'omologazione delle nostre moto...il miglioramento c'e e si ha una schiena del motore molto piu tosta...leggasi possente....ma ai fini dei cavalli cambia ben poco....e una questione di sostanza della curva d'erogazione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawasaki zone mau

io con tanto di bacia cupolino alla mia consorte
                      Credo di non aver mai visto una targa cosi inclinata in vita mia

Comment

• Font Size
                        complimentoni per le moto ad entrambi

Comment

• Font Size
                          Ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa di pi? su come cambia la coppia con lo scarico HpCorse? Io ho appena ordinato uno Sp01 Evolution per il mio Gsxr 750 k5 sarei curioso di sentire le votre considerazioni!
                          Ah... come tempi di consegna voi quanto avete aspettato?

..ne stiamo parlando anke qui sotto..

Comment

X
                          Working...
                          X