Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Scarico Hp E Akra...montato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto Scarico Hp E Akra...montato!!!

finalmente e arrivato questo benedetto hp e in piu e arrivato anke l'akra completo a mio cugino...solo che "lui" invece che fermarsi come me al filtro bmc e tubi in treccia ha preferito continuare spingendosi fino ai due g-pack e alla powercommander....risultato=missile

eccolo "lui" intento a montarmi lo scarico rigorosamente in abbigliamento ufficiale

chi mi conosce sa che non amo lavorare...altrimenti non c'avrei gli addominali ;P

eccolo sempre "lui" che posa felice sulla "mia" moto...quel ghigno non promette nulla di buono ;P

qui invece si vede la mia mano da "buffone esibizionista" chi li desidera puo acquistare i dvd del backstage

risultati e conclusioni....

dopo l'uscita di sabato ontrack e l'uscita di domenica onway dove abbiamo messo a confronto le due configurazioni posso dire che la kawa di mio cugino (quella con l'akra completo etc) ha un motore con una schiena portentosa e possente che logicamente pero viene espressa soprattutto agli alti viceversa grazie alla valvola ancora presente il mio e molto piu pronto in basso e grazie molto probabilmente all'interno conico dello scarico hp riesce ad avere anche un forte allungo...da preferire su strada....

ciao ragassuoli buona visione
    kawazone
    Last edited by kawasaki zone mau; 24-01-06, 12:31.

• Font Size
    Togli l'adesivo finto daiiiiii...le facevo quando avevo lo scooter quelle cose li suvviaaaaa

Comment

• Font Size
      .............

queste non potevano mancare...

marco

io con tanto di bacia cupolino alla mia consorte

marco al tornante

e io fotografato un pelino prima del "tor"

Comment

• Font Size
        .........

gia fatto evil...di hp corse qui non ce ne sono fa mooooolto racing con quel rosso....

Comment

• Font Size
          si via l'adesivo ke senso ha!!e poi sembrate fratelli siemesi cosi

a me interessava sapere dell g-pack, toglie se nn sabglio il limitaore dei giri andando a prendere ulteriori 500-800 giri se nn adirittura 1000rpm cosi hanno detto.. ma cio nn fa si ke il riskio di rompere motore è elevatissimo??? se cosai fosse, sinceramente parlando, ke senso avrebbe andare a prendere ulteriori rpm x 1 o 2cv in piu su 1mostro del genere? e con il riskio cosi grosso??

complimenti come sempre x la performace!!
          Last edited by matcrix; 23-01-06, 21:01.

Comment

• Font Size
            ..........

la moto di marco va veramente forte in quanto a motore...ora non so se e il g-pack o altro...sembra che allunghi un pelino piu della mia...un unica nota ho notato che a volte in qualche sgasata la moto di marco fumava vistosamente...forse e colpa del cattivo settaggio della pc

Comment

• Font Size
              Ho sentito dal vivo il boato dello scarico HP: impressionante

Comment

• Font Size
                posso capire come vada la moto di tuo ccugino..
                io ho akra completo in ti9tanio con terminale accorciato sempre in titanio,filtro,pcIII e i fantastici 2 Gpack...hehehehehehe...un simpatico missile

Comment

• Font Size
                  Complimenti per le vostre bestie!!!

Comment

• Font Size
                    si ok? 1missile ma vale la candela rischiare il motore x 1pelino in piu?

2g-pack, corregetemi se sbaglio, 1sul limitatore dei giri l'altra sul co2?

Comment

• Font Size
                      bellissime, ma xkè adesivo akra sull'HP?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matcrix
                        si ok? 1missile ma vale la candela rischiare il motore x 1pelino in piu?

2g-pack, corregetemi se sbaglio, 1sul limitatore dei giri l'altra sul co2?
                        non sop dirti dove sia messa la seconda(io l''ho comprata che le aveva gi? su

ma toglimi la curiosit? ma cosa ti fa credere che uno scarico aperto un filtro e un paio di centraline ti facciano rischiare un motore?

Comment

• Font Size
                          Belle entrambe ma SCANCELLATE LE TARGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma quei vetrini delle frecce posteriori, sono bianchi vero??? Dove li hai trovati??? Perchè io ho le stesse frecce ma i vetrini li ho trasparenti e iridium...bianchi sarebbero perfetti!!!

Comment

• Font Size
                              Belle motorette e belle foto!

Comment

X
                              Working...
                              X