Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOS contamarce MBG su Z1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOS contamarce MBG su Z1000

    ...ragazzi ho bisogno un grosso aiuto....ho comprato da un mio amico un contamarce (della MBG) che lui ha acquistato tramite DDG da un utente che un paio di anni fa li vendeva......il contamarce è davvero bello, piccolo e oltretutto mo sembra veramente fatto bene, per quelo che ne posso capire io.......il problema è che lui lo montava su una R6 mentre io lo devo montare sul mio Z1000
    ...dopo aver tribulicchiato un pò sono riuscito a trovare il fili giusti per attaccarlo, il fatto è che adesso ho bisogno del "valore per il settaggio del ritardo" che può essere sia un numero che una lettera......e voi direte:"contatta il tipo che gliel'ha venduto........"

    ...è proprio questo il problema...non riesco a contattarlo ....ho la sua mail ma non mi risponde ......SOS...AIUTO!!!!!!

    ...visto che questo contamarce era venduto "tramite" DDG, magari qualcuno di voi conosce il tiupo che li vendeva...oppure mi sa dire per lo Z che lettera o che numero serve........

    ...qua sotto posto il mex riguardante il contamarce, magari a qualcuno può servire per ricordarsi qualcosa.....



    .....spero vivamente possiate essermi di aiuto, RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO!
    Last edited by salda; 23-01-06, 12:10.

  • Font Size
    #2
    è lo stesso che monto io...xo non mi ricordo na mazza a riguardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche io ho lo stesso... dammi 2 minuti e ti do la risposta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bastava andare in Homepage, ci sono anche le istruzioni da scaricare!

        Cmq ecco la soluzione!

        Questa operazione è necessaria per impostare l’acquisizione in base al tipo di moto che avete.
        Per accedere a questa funzione accendete lo strumento senza avviare la moto e mantenete premuto per alcuni secondi il tasto di Setup, appariranno in sequenza dei numeri rilasciate il tasto quando appare il numero che intendete utilizzare.
        Sono varie le combinazioni, da 1 a 9 e da A a Z (A stà per 11, B per 12 e via dicendo).
        In base al tipo di moto è possibile trovare il numero più piccolo possibile che permette al dispositivo di funzionare. Numero piccolo significa poco tempo per aggornare il display e quindi per mostrare la marcia in uso. I numeri piccoli inoltre si useranno sulle moto con il sensore di velocità sul mozzo ruota, mentre i numeri alti (e lettere) sulle moto con sensore sul pignone.
        Contattatemi per avere consigli sul numero da impostare sulla vostra moto.
        (dopo un reset si imposta automaticamente il numero 3)
        Ogni volta che si cambia questo parametro è necessario rifare il setup iniziale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alepan
          bastava andare in Homepage, ci sono anche le istruzioni da scaricare!

          Cmq ecco la soluzione!

          Questa operazione ? necessaria per impostare l?acquisizione in base al tipo di moto che avete.
          Per accedere a questa funzione accendete lo strumento senza avviare la moto e mantenete premuto per alcuni secondi il tasto di Setup, appariranno in sequenza dei numeri rilasciate il tasto quando appare il numero che intendete utilizzare.
          Sono varie le combinazioni, da 1 a 9 e da A a Z (A st? per 11, B per 12 e via dicendo).
          In base al tipo di moto ? possibile trovare il numero pi? piccolo possibile che permette al dispositivo di funzionare. Numero piccolo significa poco tempo per aggornare il display e quindi per mostrare la marcia in uso. I numeri piccoli inoltre si useranno sulle moto con il sensore di velocit? sul mozzo ruota, mentre i numeri alti (e lettere) sulle moto con sensore sul pignone.
          Contattatemi per avere consigli sul numero da impostare sulla vostra moto.(dopo un reset si imposta automaticamente il numero 3)
          Ogni volta che si cambia questo parametro ? necessario rifare il setup iniziale.
          ...avevo letto anche io queste spiegazioni...il problema ? che qua sopra ti dicono ci sia un numero da impostare, ma questo numero per lo Z1000 qual'????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            5 per cominciare e vedi se va bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...niente da fare ragazzi....non c'è verso di farlo funzionare....si accende e tutto...ma non riesco a fargli memorizzare le marce, oltretutto ho provato anche a contattare chi lo vende



              ma non riesco ad avere nessuna risposta

              ...evil non è che per caso hai ancora il foglio con i collegamenti che ti hanno mandato insieme al contamarce??
              ...su quel foglio dovresi avere scritto la lettera giusta per settarlo sulla tua moto....oltretutto se dovessi staccare la batteria il contamarce si smemorizzerebbe ed a quel punto avresti bisogno anche te di quella caxxo di lettera o numero che sia.....
              Last edited by salda; 24-01-06, 17:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Evil...niente ancora???????

                ...comincio a pensare che tu sia la mia unica salvezza.....

                Comment

                X
                Working...
                X