Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capito il mistero dei nuovi scarichi 10r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    capito il mistero dei nuovi scarichi 10r

    sabato ero dal conce per vedere la 6r per il mio amico e cera in bella mostra il 10 r..al che gli faccio all'omino pero' con sti scarichi hanno toppato alla grande..e lui in effetti non sono il massimo ma ce' una ragione perche' sono doppi e cosi' staccati dalle carene..siccome la moto e' omologata euro 3 i progettisti hanno dovuto sdoppiarli e farli staccati dalle carene perche' con il catalizzatore di nuova generazione la marmitta sarebbe stata abnorme e gigantesca ed e' cosi staccata perche' scalda di bestia... e io azz..ma almeno potevano farla piu' belli

    cmq non si sa ancora quando le consegnaranno..febbraio mi siceva...vedremo

  • Font Size
    #2
    a me piace quella moto..dal vivo è molto meglio che in foto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000
      a me piace quella moto..dal vivo ? molto meglio che in foto!!

      sempre detto anche io e secondo me va e anche tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        dal vivo è proprio stupenda!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Meloni.racing
          dal vivo ? proprio stupenda!!!!!!!!!!!!

          tranne gli scarichi che sono fatti veramente male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, mi pare una scemenza, la cbr 1000rr è euro 3, eppure il silenziatore è singolo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me sta moto continua a non piacere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by IlNanni
                Mah, mi pare una scemenza, la cbr 1000rr ? euro 3, eppure il silenziatore ? singolo.
                pero' se metti insieme le marmitte del kawa sono grosse come il padellone della honda..poi' mah...ripeto queste le sue parole...mah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andyp
                  pero' se metti insieme le marmitte del kawa sono grosse come il padellone della honda..poi' mah...ripeto queste le sue parole...mah...
                  se devo esser sincero mi viene invece da credere che abbiano volutamente tentato di scopiazzare qua e l? cercando una soluzione intermedia tra rsv e r1, sbagliando alla grande !
                  gi? con la 636 '05 hanno spudoratamente copiato lo scarico del cbr , quindi non mi stupirei !
                  cmq scarichi a parte secondo me ? molto bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by IlNanni
                    se devo esser sincero mi viene invece da credere che abbiano volutamente tentato di scopiazzare qua e l? cercando una soluzione intermedia tra rsv e r1, sbagliando alla grande !
                    gi? con la 636 '05 hanno spudoratamente copiato lo scarico del cbr , quindi non mi stupirei !
                    cmq scarichi a parte secondo me ? molto bella

                    e' quello che penavo io,pero' se ci fai caso se veramente avessero voluto copiazzare secondo me le avrebbero messe piu' vicino alle carene..e' vero che il 636 dietro e' inguardabile...mah..che dire ci saranno due progettisti diversi uno che va il davanti che ci capisce e uno che fa il ditro e non ci capisce una mazza...c

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IlNanni
                      Mah, mi pare una scemenza, la cbr 1000rr ? euro 3, eppure il silenziatore ? singolo.
                      Anche la R1 '06 ? Euro 3 e gli scarichi sono infinitamente posizionati meglio. Ragazzi, ? inutile che ci giriamo attorno: i designer hanno cannato di brutto, completando un'opera che avevano incominciato col codino del 636 2005

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilnovi
                        Anche la R1 '06 ? Euro 3 e gli scarichi sono infinitamente posizionati meglio. Ragazzi, ? inutile che ci giriamo attorno: i designer hanno cannato di brutto, completando un'opera che avevano incominciato col codino del 636 2005

                        Quotone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vabbè, però dal vivo nn sono poi cosi male..... poi per come la vedo io se la dovessi prendere io .....subito due cannoni akra che puntano verso il cielo e VIA!!!!

                          (NAAAAAAAAA, ormai sono affezzionato alla 12!!!!!!!!!!come potrei tradirla!!!)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Meloni.racing
                            vabb?, per? dal vivo nn sono poi cosi male..... poi per come la vedo io se la dovessi prendere io .....subito due cannoni akra che puntano verso il cielo e VIA!!!!

                            (NAAAAAAAAA, ormai sono affezzionato alla 12!!!!!!!!!!come potrei tradirla!!!)

                            si si dal vivo nn sono male sono orrrreeennnddiiiiii!!!!!!

                            se ragioniamo sempre sul discorso ke... se mettiamo qst se mettiamo qst altro la mto diventa piu bella, si certo forse, ma punto primo stiamo giudicando il disegno originale, punto secondo pago 1moto tot soldi e ne devo spendere tanti altri x trasformarla la dove il progettista ha fatto skifo punto terzo se parto gia con il dire ke se la compro la cambio vuol dire ke nemmeno a te piace.... o no???
                            io ho comprato lo 05 e appena vista nn ho detto "ma se..." ho detto STUPENDA!!!! LA VOGLIO!!!

                            cmq dico anke ke l'estetica la fa il ns okio ad ognuno la sua!!! l'imopratnza ? ke sia moto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace da matti originale così com'è!!

                              E fanculizzatevi tutti!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X