Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo i nomi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ilnovi
    Oddio
    Pensavo che queste cose le facessi soloio

    E poi da quando l'ho riportata a casa l'ho messa sotto ad una copertina sui 2 cavalletti, e tutte le mattine la scopro per darle il buongiorno
    Rag?, siamo proprio da manicomio
    Assolutamente s? ...ma ? giusto cos?, si chiama PASSIONE e AMORE per delle cose "materiali" che poi proprio cos? "materiali" non sono...

    Certa gente questo non lo capir? mai, cos? come non capir? mai perch? uno cambia uno scarico o un particolare alla propria moto per renderla "UNICA" come piace a noi...che senso ha avere una cosa uguale a tutti gli altri?

    Un nome ? molto di pi? di una semplice associazione ad un "oggetto materiale". ? un legame che unisce la mente allo spirito, perch? io sono fermamente convinto che le mie moto abbiano uno spirito, esse cambiano aspetto e forma...ma il mio destriero, dentro, non cambia mai...mi accompagna dalla prima volta che ho dato quel colpetto a quella manopola da ragazzino...ho acceso la mia passione, non un semplice motore...

    P.S.:...cielo quanto sono poetico... saranno le due fette di torta al cioccolato di stamattina che mi rendono cos? dolce??? Basta con queste smancierie, ? l'ora del metallo pesante!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Wildchild
      Assolutamente s? ...ma ? giusto cos?, si chiama PASSIONE e AMORE per delle cose "materiali" che poi proprio cos? "materiali" non sono...

      Certa gente questo non lo capir? mai, cos? come non capir? mai perch? uno cambia uno scarico o un particolare alla propria moto per renderla "UNICA" come piace a noi...che senso ha avere una cosa uguale a tutti gli altri?

      Un nome ? molto di pi? di una semplice associazione ad un "oggetto materiale". ? un legame che unisce la mente allo spirito, perch? io sono fermamente convinto che le mie moto abbiano uno spirito, esse cambiano aspetto e forma...ma il mio destriero, dentro, non cambia mai...mi accompagna dalla prima volta che ho dato quel colpetto a quella manopola da ragazzino...ho acceso la mia passione, non un semplice motore...

      P.S.:...cielo quanto sono poetico... saranno le due fette di torta al cioccolato di stamattina che mi rendono cos? dolce??? Basta con queste smancierie, ? l'ora del metallo pesante!!!!!!!!!!!!!
      Quoto tutto al 10.000.000%

      P.S.:
      Cancella un po di MP altrimenti non posso risponderti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Wildchild
        Basta con queste smancierie, ? l'ora del metallo pesante!!!!!!!!!!!!!
        e in questo la kawa ne sa a pacchi

        ragazzi ma siete davvero malati per? eh, addirittura la copertina

        Comment


        • Font Size
          #34
          La mia si chiama Susy,infatti è femmina e molto sexy (anche se è un pò larga di fianchi,come tutte le gsx-r,ma insomma a noi maschietti piace aver qualcosa da toccare...) tutte le volte che passo dal garage le prendo la mano e la stringo dolcemente ma con fermezza e le accarezzo i fianchi...scusate intendevo che stringo il semimanubrio dx e dò una tiratina alla discacciati...dà davvero una bella sensazione anche da ferma! quando ho un attimo di tempo la monto...ma questa è un'altra storia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Wildchild
            Monologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola ? in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
            Caxxo Wild sono scoppiato in una risata quando ho letto tutto quello che fai.. Ieri mi son trattenuto nel descrivere come mi comporto col mio Cucciolo, ma faccio tutto ci? che hai scritto tu per gli stessi motivi e pi?..anche il mio ? davanti la macchina e ogni volta che sto per chiudere il box magari riapro di colpo come se sentissi che mi stia dicendo qualcosa , allora mi avvicino e gli faccio qualche coccola bacio e chiudo il box tutto contento.. X me Ogni oggetto personale come auto e soprattutto moto tanto desiderate 'hanno un anima' e come le tratti cos? si comportano di conseguenza.. E' un discorso parecchio profondo...!!

            Oggi l'ho spogliato che devo rifare le carene per la stagione nuova, il cucciolo era triste ma dopo avergli spiegato il motivo, era li contento che scodava felice!!

            Bella e sempre gi? a cannone!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              la mia si chiama kawasaki ninja zx-6r.

              bwahahah, mai dato un nome alla moto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by reset
                la mia si chiama kawasaki ninja zx-6r.

                bwahahah, mai dato un nome alla moto.
                allora si chiama come quella di evil

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La mia si chiama semplicemente "Bastarda".....in onore della mia ex

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cimo77
                    La mia si chiama semplicemente "Bastarda".....in onore della mia ex
                    ...ahahahahahah.....mazziato,eh......???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by NOVIZIO
                      ...ahahahahahah.....mazziato,eh......???????
                      Si,ma a quanto pare il missilone che mi ha tirato nel........ gli sta tornando indietro a tutta forza
                      Chi vivr? vedr?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        elleen... carino il nome delle tua bimba... eh xo!!!

                        la mia zx10r l'ho kiamata LAMU' preso dalla serie tv "lamu la ragazza dello spazio" mamma quanto era gnocca!!!

                        anke se il vero nome è BLU...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X