Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io mai dato nomi a oggetti, cmq ogni tanto un mio amico (mooolto SCEMO) me la chiama "NINCIA CIOVANE" detto con le C
........come OGGETTI ????????????? Comunque la mia si chiama "UFFA"..........(provate voi a stare in statale con la ZX 10 R dietro ai merenderos con la Panda 30......e dato che non la potevo chiamare "ECHECAZZOTITOGLIDAIMARONI" l'ho chiamata UFFA
A parte cercare un nome a ciascuno dei suoi cavalli non ho mai dato un nome ad una moto, e penso nemmeno a questa... anche se mi viene spontaneo chiamarla "Ignorante", perchè è così che stavolta la volevo...
Ecco, non sarà un nome ufficiale, ma "Ignorante" lo penserò spesso...
Il mio piccolo ninja si chiama Rospo.. Glie l'ha dato la mia zavorrina appena ha visto il cucciolo arrivare a casa appena ritirato dal concess.. Ma quando siamo soli io e il mio ninja , lo chiamo Cucciolo ? uno spettacolo!! Sembrer? scemo o idiota o da matti, non voglio esagerare ma a volte anche prima e dopo la pista o in box da soli ci parlo.. Ovviamente Monologo!!
Ok sono Pazzo lo ammetto !!
Ma credo lo facciano in molti ltre me!! Spero...
Il mio piccolo ninja si chiama Rospo.. Glie l'ha dato la mia zavorrina appena ha visto il cucciolo arrivare a casa appena ritirato dal concess.. Ma quando siamo soli io e il mio ninja , lo chiamo Cucciolo ? uno spettacolo!! Sembrer? scemo o idiota o da matti, non voglio esagerare ma a volte anche prima e dopo la pista o in box da soli ci parlo.. Ovviamente Monologo!!
Ok sono Pazzo lo ammetto !!
Ma credo lo facciano in molti ltre me!! Spero...
Ciaaaaaaaaaooooooooooooooo!!!
Monologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola ? in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
Monologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola è in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
Wild ti capisco, io non le dò il bacio ma OGNI volta che vado in garage e magari prendo lo sputer della mia girl invece del ninjone le faccio una carezza sul sellino e una sul monoposto.
Stesso discorso quando rientro a casa...........
Monologo??? La mia mi risponde, eccome!...se tu ti senti scemo ti ti dico una cosa: la mia piccola ? in box dietro la macchina, ogni mattina e ogni sera e comunque ogni qualsiasi volta che entro in box le do un bacino sul cupolino...e non sto scherzando...sempre sempre sempre, a volte quando sto per chiudere la porta del box la riguardo e torno indietro a dargliene un altro...se lo merita, mi riporta sempre a casa tutto intero e con il sorriso anche dopo giornate discutibili...mi porta via dai problemi e dai pensieri, mi tiene compagnia di notte, di giorno, estate e inverno, non mi dice mai di no...e io le do tutte le cure che si merita, come potrei fare diversamente???
Oddio
Pensavo che queste cose le facessi soloio
E poi da quando l'ho riportata a casa l'ho messa sotto ad una copertina sui 2 cavalletti, e tutte le mattine la scopro per darle il buongiorno
Rag?, siamo proprio da manicomio
Comment