Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta pasticche freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta pasticche freno

    Ciao....secondo voi sono meglio le pasticche freno Braking CM55 oppure le SBS Dual carbon?

    La moto ? un 636 my 2004 con dischi wave e pinza radiale (in arrivo!!), l'uso che ne faccio ? prevalentemente (direi esclusivamente) strada.

    Ciao.

  • Font Size
    #2
    ho sentite parlare delle SBS ma io preferisco solo brembo SC...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dual carbon o brembo sc per uso strada non servono a nulla...anzi le prime frenate a freddo sono lunghe...
      vai di cm55 o brembo rosse

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso SBS RS (uso misto strada\pista) e mi trovo molto bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion
          io uso SBS RS (uso misto strada\pista) e mi trovo molto bene
          Dai Sc? ma quale pistaaaaaa!??!??! sei proprio un malandrino...dai che poi la gente ci crede...non scrivere ste caccate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000
            ...anzi le prime frenate a freddo sono lunghe...

            vero
            mi sono presa degli spaventi le prime volte


            ora uso le sbs....la braking non le fa piu' per la mia

            con le brembo rosse ho avuto un po' di problemini....oltre che essersi incollate per bene ai dischi me li hanno pure rigati i miei bellissimi wave

            Comment


            • Font Size
              #7
              non fatevi intrippare con roba racing se poi usate la moto in strada mi raccomando...

              Comment


              • Font Size
                #8
                SBS RS mescola stradale...le Dual CArbon ti fanno fare incontri ravvicinati del 4° tipo contro i muri alle prime N frenate a freddo...come dice il buon vecchio TWO la roBBa RESING non fa figo se usata impropriamente, non è bello arrivare ad una curva frenare e vedere la moto correre dritta come un fuso...sono pastiglie studiate per lavorare a temperature molto più elevate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho montato proprio 3gg fa le CM55: ottime pasticche e frenano veramente da ***

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho provato in spagna le cm66 ( le ho trovate scontate del 50%, mi han detto che costano una cosa tipo 180 euro ) beh devo dire che all'inizio rimanevo spiazzato dal mordente offerto alla minima pressione della leva...tanto che non ero abituato e picchiavo i maroni sul serba...ma son passato da pompa PT e pastiglie originali a una brembo 19x18 e cm66 CHE DIFFERENZAAAAA RAGASSSS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dondi636
                      Ciao....secondo voi sono meglio le pasticche freno Braking CM55 oppure le SBS Dual carbon?

                      La moto ? un 636 my 2004 con dischi wave e pinza radiale (in arrivo!!), l'uso che ne faccio ? prevalentemente (direi esclusivamente) strada.

                      Ciao.
                      Scusa, ma se usi la moto su strada non ti conviene montare le SBS racing...

                      Le DC non frenanno un razzo se non le scaldi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E poi le pinze radile le hai già

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io uso le carbon lorraine sbk5,che non sono le racing,anche in pista,e mi trovo molto bene.
                          sul kawa però,sono molto buone anche quelle originali,anzi fra quelle che ho provato per l'uso stradale sono le migliori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate ma le brembo rosso nn sono le sc? a me pare di si?

                            cmq sia ? vero ke le prime frenate sono lunghe, ovviamente ki monta certe pastike lo deve sapere, io ho sempre montato le brembo sc mai avuto problemi nemmeno quando andavo in passeggiata, anke xke a 50/60km orari frenano sempre meglio di quelle originali, insomma bastano 2 o 3 pinzate x mandarle in tmp sincero nn vedo il problema, ovviamente se parti a razzo con pastike fredde il disc potrebbe cambiare ma vorrei vedere se l'allungo ? dovuto piu a freni freddi o gomme fredde???

                            cmq dipende sempre a cosa ti servono e quello lo sai te... okio!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by matcrix
                              scusate ma le brembo rosso nn sono le sc? a me pare di si?

                              cmq sia ? vero ke le prime frenate sono lunghe, ovviamente ki monta certe pastike lo deve sapere, io ho sempre montato le brembo sc mai avuto problemi nemmeno quando andavo in passeggiata, anke xke a 50/60km orari frenano sempre meglio di quelle originali, insomma bastano 2 o 3 pinzate x mandarle in tmp sincero nn vedo il problema, ovviamente se parti a razzo con pastike fredde il disc potrebbe cambiare ma vorrei vedere se l'allungo ? dovuto piu a freni freddi o gomme fredde???

                              cmq dipende sempre a cosa ti servono e quello lo sai te... okio!!!!!!!!!
                              le brembo rosse sono una cosa e le sc sono un altra....le sc si usano solo per la pista!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X