stamani mi sono svegliato in tarda mattinata e come prima cosa sono sceso in garage...ho visto la kawa smotata e ho detto "ma si, facciamo questo benedetto raccordo" (per usare i terminali dpm sui collettori AKRA che avevo montato il giorno prima.....)
-premetto che la KAWA ha su pistoni wiseco, testa flussata, filtri, Powercommander3 e prevecedentemente aveva i discendenti e incroci arrow con link e terminale dpm 60-60, ed erogava 191 cv alla ruota senza airbox in pressione-
dopo essermi armato di tutti gli attrezzi, accendola mia saldatrice TIG e inizio ad assemblare il raccordo.......(nientaltro che un manicotto da 60mm di diametro interno con una flangia per fissarlo ai terminali DPM)
finito il lavoro ho dovuto sentire il risultato del lavoro......(con i collettori akra, 4-1 non avevo mai provato la kawa), gli arrow/dpm sono 4-2-1
prima ho montato tutto akra, giro la chiave, START
-BRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU cavolo!! minimo fisso a 2000rpm, con l'altro impianto oscillava sempre e considerato che il motore aveva ben oltre 200cv alla ruota lo davo per normale, invece.........
il motore raggiunge rapidamente la temp di esercizio e ho dato qualche sgassata a 5-6000rpm DA PAURA!!!! il rumore era rotondo e cupo, e semprava rispondere meglio del solito in modo piu preciso alle "manate" sul gas.
BENE!!!!!!
proviamo ora il terminale DPM!!!
-lungo come l'AKRA ma con diametro tutto di 60mm-
rumore come prima ma dopo i 6000 cambia e diventa VERAMENTE CATTIVO!!!!
BENE BENE, dico ma ora bisogna provare il 60-60 lungo 35cm!!!!!!!!!!!!!
START_ BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BHHHHHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MMMMMM BHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (CHE ORGASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ecco dunque il titolo.
1) Spero che il 4-1 dia qualche altro CV......
2) Spero che il DPM 60-60 vada bene, (meglio dell' akra)in nome del'amicizia che abbiamo con DPM
3)SPERO TANTO CHE IL TERMINALE LUNGO 35 CM NON VADA BENE SENN? AD OGNI FUCILATA IN RETTILINEO C? LA DENUNCIA PER ATTI OSCENI!!!!!!!!
CIAO!!!!! E SPERIAMO CHE LA STAGIONE SI AVVICINI IN FRETTA!!!!!!!!!!
-premetto che la KAWA ha su pistoni wiseco, testa flussata, filtri, Powercommander3 e prevecedentemente aveva i discendenti e incroci arrow con link e terminale dpm 60-60, ed erogava 191 cv alla ruota senza airbox in pressione-
dopo essermi armato di tutti gli attrezzi, accendola mia saldatrice TIG e inizio ad assemblare il raccordo.......(nientaltro che un manicotto da 60mm di diametro interno con una flangia per fissarlo ai terminali DPM)
finito il lavoro ho dovuto sentire il risultato del lavoro......(con i collettori akra, 4-1 non avevo mai provato la kawa), gli arrow/dpm sono 4-2-1
prima ho montato tutto akra, giro la chiave, START
-BRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU cavolo!! minimo fisso a 2000rpm, con l'altro impianto oscillava sempre e considerato che il motore aveva ben oltre 200cv alla ruota lo davo per normale, invece.........
il motore raggiunge rapidamente la temp di esercizio e ho dato qualche sgassata a 5-6000rpm DA PAURA!!!! il rumore era rotondo e cupo, e semprava rispondere meglio del solito in modo piu preciso alle "manate" sul gas.
BENE!!!!!!
proviamo ora il terminale DPM!!!
-lungo come l'AKRA ma con diametro tutto di 60mm-
rumore come prima ma dopo i 6000 cambia e diventa VERAMENTE CATTIVO!!!!
BENE BENE, dico ma ora bisogna provare il 60-60 lungo 35cm!!!!!!!!!!!!!
START_ BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BHHHHHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MMMMMM BHHHHHHHHHHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (CHE ORGASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
ecco dunque il titolo.
1) Spero che il 4-1 dia qualche altro CV......
2) Spero che il DPM 60-60 vada bene, (meglio dell' akra)in nome del'amicizia che abbiamo con DPM
3)SPERO TANTO CHE IL TERMINALE LUNGO 35 CM NON VADA BENE SENN? AD OGNI FUCILATA IN RETTILINEO C? LA DENUNCIA PER ATTI OSCENI!!!!!!!!
CIAO!!!!! E SPERIAMO CHE LA STAGIONE SI AVVICINI IN FRETTA!!!!!!!!!!
Comment