Originally posted by RePSoL777
riporto pari pari il commento
IN FONDO AL RETTILINEO SI NOTA COME LA 675 SIA L'ULTIMA IN CLASSIFICA,CONFERMANDO LA MINORE VELOCITA' MASSIMA DELLA CATEGORIA RILEVATA DAL NOSTRO CENTRO PROVE.E ANCHE DOPO IL CURVONE A SINISTRA DA 4 MARCIA,CON RELATIVA STACCATONA,EMERGE LA CICLISTICA DI YAMAHA E SUZUKI.DALLA ACCELERAZIONE DEL PRIMO TORNANTE A DESTRA,E ANCHE DOPO IL SUCCESSIVO TORNANTE A SINISTRA,LA 675 BALZA IN TESTA,CONFERMANDO LA STRAORDINARIA COPPIADEL SUO TRE CILINDRI.I 3-4 DECIMI GUADAGNATI "DI MOTORE" IN QUESTO PUNTO SONO QUELLI CHE LE CONSENTIRANNO DI VINCERE LA SFIDA.NELLA PARTE PIU' GUIDATA DELLA PISTA,DOVE LA DAYTONA FA SEGNARE UN INTERTEMPO DI 19,70 SECONDI,TUTTE LE GIAPPONESI (AD ECCEZIONE DELLA HONDA)LE RECUPERANO 2-3 DECIMI.LA SUZUKI,ADDIRITTURA,SI APPAIA ALLA VINCITRICE IN USCITA DALL'ULTIMA CURVA,MA ANCHE QUI IL 3 CILINDRI FARA' VALERE LA SUA FORZA PORTANDO AL SUCCESSO LA TRIUMPH CON 14 CENTESIMI DI SECONDO SULLA GSX R 600
il primo tornante della pista di calafat lo si affronta in seconda marcia a 105 orari per l'R6,99,6 per la GIXXER e 95,4 per la 675
in seconda a 100 all'ora non e' che si e' proprio in piena coppia con un 600...la 675 invece grazie alla cubatura maggiore e al motore 3 cilindri,accelera e va.(la kawa nella stessa curva fa registrare 96,9 orari sempre in seconda marcia)
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