Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal Bike Expo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dal Bike Expo

Dal Bike Expo di Venerdi.....

[img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060121035851_PICT0085.JPG]
    Uno zx10 SBK...............
    [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060121035934_PICT0116.JPG]
    Un bel ZX10 04/05
    [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060121040035_PICT0117.JPG]
    [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060121040108_PICT0119.JPG]

Uno ZX10 06 .......che anche in versione diciamo racing lascia molto a desiderare...

• Font Size
    Ti quoto pienamente per il 10r nuovo il nostro non e' proprio paragonabile!!!!

Comment

• Font Size
      per me non c'? paragone... la zx del 2004/'05 ? magnifica di serie figuriamoci racing in qualunque modo la si faccia, ma io non riesco a vedere nella zx 2006 la stessa cattiveria e aggressivit? nelle linee che vedo nella vecchia e poi bianca nu me piace proprio

Comment

• Font Size
        si ma state paragonando una sbk e una con carene in carbonio strafighe con una con delle VTR grezze...

sono convinto che appena vedrete la 2006 messa giu bene cambierete idea

Comment

• Font Size
          impossibile cambiare idea ....
          a me piace la mia bimba e poi e pi? stronza di quella nuova !!! anche nelle linee e pi? stronza ......

Comment

• Font Size
            probabilmente avrai ragione Scorpion... ma non ? per niente aggressiva come la precedente anche paragonandola di categoria e di materiali. cmq questa ? la mia modesta opinione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Superalex69
              impossibile cambiare idea ....
              a me piace la mia bimba e poi e pi? stronza di quella nuova !!! anche nelle linee e pi? stronza ......

QUOTO RIQUOTO E STRARIQUOTO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                si ma state paragonando una sbk e una con carene in carbonio strafighe con una con delle VTR grezze...

sono convinto che appena vedrete la 2006 messa giu bene cambierete idea
                e per giunta erano uno stampo campione

Comment

• Font Size
                  Ma dai, che paragoni sono... 2 zx 05 con una super livrea e uno zx 06 con carene grezze...

Comment

• Font Size
                    Bah, io proprio lunedì ho parlato col mio conce, e mi ha detto che per il momento la reazione è freddina: ha ricevuto solo 2 ordini. In compenso mi diceva che la 04-05 sta andando via come il pane, al punto che non stanno facendo sti grandi sconti

Comment

• Font Size
                      ottimo novi... così si abbassano le quotazioni della 06 e quando la prenderò la pagherò una cazzata
                      Last edited by Scorpion; 22-01-06, 09:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilnovi
                        Bah, io proprio luned? ho parlato col mio conce, e (...) mi diceva che la 04-05 sta andando via come il pane, al punto che non stanno facendo sti grandi sconti
                        Beh, su questo per? i pareri sono discordanti. Il mio concessionario, al contrario del tuo, ha in salone due '05 e dice che fatica a venderli.
                        Forse tutti i potenziali clienti sono l? fermi che cercano di "capire" il nuovo 2006...

Ciao,
                        Mirco

Comment

• Font Size
                          sono sicuro ke se si prendesse i 2modelli con stessa colorazione e li si propone al pubblico x 1votazione sull'estetica il risultato è scontato vince la 05...

Comment

X
                          Working...
                          X