ciao,sapete come si mettono e come si levano le 4 freccie sul 636 05??grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
636 05 e 4 freccie
Collapse
X
-
non mi pare si possano mettere...se si può leggi quella cosa bianca con in mezzo tanti fogli di carta con sopra scritto manuale d'uso e manutenzione.
comunque mi pare che si possono mettere solo se hai l'antifurto
famme sapè
-
Io ti posso dire che di serie il 636 2005 NON HA il dispositivo delle "4 frecce".
Sicuramente le 4 frecce sono una delle funzioni del tuo antifurto (e non parlo dell'immbolizer di serie Kawasaki), quindi devi fare riferimento al libretto di istruzioni dell'antigurto o in alternativa indicarci qui (o ancora meglio su tecnica e accessori) il modello esatto del tuo antifurto.
Sullo scOOter si un mio amico si innescavano schiacciando a il tastino delle frecce "sinistra - centro - destra - centro" o qualcosa del genre...sembra un trucco della ps2 ahahahahahah ma era così
P.S.: R1 + L1 poi sinistra poi su poi destra poi giù e poi triangolo hai tutte le armi...al posto del triangolo se fai "X" invece diventi invulnerabile...ahahahahahahhahaah ahahhahahhahhahaha (basta con le droghe sintetiche...me lo ripeto sempre!!!)...
Comment
-
Originally posted by WildchildIo ti posso dire che di serie il 636 2005 NON HA il dispositivo delle "4 frecce".
Sicuramente le 4 frecce sono una delle funzioni del tuo antifurto (e non parlo dell'immbolizer di serie Kawasaki), quindi devi fare riferimento al libretto di istruzioni dell'antigurto o in alternativa indicarci qui (o ancora meglio su tecnica e accessori) il modello esatto del tuo antifurto.
Sullo scOOter si un mio amico si innescavano schiacciando a il tastino delle frecce "sinistra - centro - destra - centro" o qualcosa del genre...sembra un trucco della ps2 ahahahahahah ma era cos?
P.S.: R1 + L1 poi sinistra poi su poi destra poi gi? e poi triangolo hai tutte le armi...al posto del triangolo se fai "X" invece diventi invulnerabile...ahahahahahahhahaah ahahhahahhahhahaha (basta con le droghe sintetiche...me lo ripeto sempre!!!)...
Comment
-
Originally posted by housemusclenon hai ancora finito la gran riserva a quanto leggo...
Entro altri 19 anni e qualche mese il mio cavalletto diventa tuo per la legge e lo stato italiano...
Comment
-
X
Comment