Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 05 e 4 freccie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    636 05 e 4 freccie

    ciao,sapete come si mettono e come si levano le 4 freccie sul 636 05??grazie...

  • Font Size
    #2
    non mi pare si possano mettere...se si può leggi quella cosa bianca con in mezzo tanti fogli di carta con sopra scritto manuale d'uso e manutenzione.
    comunque mi pare che si possono mettere solo se hai l'antifurto
    famme sapè

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse ho gia cercato ma non dice nulla....cmq ho l antifurto
      Last edited by qwerty87; 19-01-06, 19:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by qwerty87
        forse ho gia cercato ma non dice nulla....

        allora mi sa che si pu? fare solo con l'antifurto

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi si mettono sempre in dei momenti del ***** quando le voglio mettere non si mettono

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora probabilmente si mettono quando gli fai fare meno di 2 scatti e poi le togli, se gli fai fare più scatti esce la freccia normale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie prover?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ti posso dire che di serie il 636 2005 NON HA il dispositivo delle "4 frecce".

                Sicuramente le 4 frecce sono una delle funzioni del tuo antifurto (e non parlo dell'immbolizer di serie Kawasaki), quindi devi fare riferimento al libretto di istruzioni dell'antigurto o in alternativa indicarci qui (o ancora meglio su tecnica e accessori) il modello esatto del tuo antifurto.

                Sullo scOOter si un mio amico si innescavano schiacciando a il tastino delle frecce "sinistra - centro - destra - centro" o qualcosa del genre...sembra un trucco della ps2 ahahahahahah ma era così

                P.S.: R1 + L1 poi sinistra poi su poi destra poi giù e poi triangolo hai tutte le armi...al posto del triangolo se fai "X" invece diventi invulnerabile...ahahahahahahhahaah ahahhahahhahhahaha (basta con le droghe sintetiche...me lo ripeto sempre!!!)...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io invece ti dico solo che... frecce si scrive senza I

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild
                    Io ti posso dire che di serie il 636 2005 NON HA il dispositivo delle "4 frecce".

                    Sicuramente le 4 frecce sono una delle funzioni del tuo antifurto (e non parlo dell'immbolizer di serie Kawasaki), quindi devi fare riferimento al libretto di istruzioni dell'antigurto o in alternativa indicarci qui (o ancora meglio su tecnica e accessori) il modello esatto del tuo antifurto.

                    Sullo scOOter si un mio amico si innescavano schiacciando a il tastino delle frecce "sinistra - centro - destra - centro" o qualcosa del genre...sembra un trucco della ps2 ahahahahahah ma era cos?

                    P.S.: R1 + L1 poi sinistra poi su poi destra poi gi? e poi triangolo hai tutte le armi...al posto del triangolo se fai "X" invece diventi invulnerabile...ahahahahahahhahaah ahahhahahhahhahaha (basta con le droghe sintetiche...me lo ripeto sempre!!!)...
                    non hai ancora finito la gran riserva a quanto leggo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by housemuscle
                      non hai ancora finito la gran riserva a quanto leggo...
                      Tu non venire mai a trovarmi eh...sono mesi che ti invito
                      Entro altri 19 anni e qualche mese il mio cavalletto diventa tuo per la legge e lo stato italiano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh c'hai ragione anche tu...
                        bhe tu che passi per curno non mi avvisi mai...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X