ragazzi oggi ho acquistato la centralina rapid bike qualcuno di voi gi? c'? l'ha montata ? magari mi date qualche consiglio o qualche mappa , ho il filtro kn e un'akrapovic completo grazie ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapid bike
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ciao,io l'ho montata su zx 10 r e adesso va una meraviglia.La centralina ? arrivata gia' con una mappa pre impostata poi devi modificarla con l' apposito programma e tanti lanci al banco prova,noi ne abbiamo fatti 22!
Quel giorno c' era anche un tecnico rapid bike(era una sessione dimostrativa e la moto faceva da cavia)Costa una bella cifra ma secondo me funziona e oltretutto la puoi spostare.Ciao,spero di esserti stato d'aiuto.P.S:sul sito della rapid bike dovresti trovare l' elenco delle officine autorizzate alla mappatura.
Comment
-
io ho loro come sponsor tecnico e sono molto contenta del prodotto. puoi fare 4 mappature, una per ogni singolo cilindro , oppure due per l'ignezione e due per l'anticipo, oppure due complessive, che puoi anche selezionare durante la gara direttamente dal manubrio con un apposito switch. Ad esempio con il consumarsi delle gomme. Il SW e' molto valido, credo che si possano fare 32 tagli ognuno ad ogni 500 giri. Un prodotto ben fatto, e lo ritengo migliore alla PCIII. Sopra c'e' solo Yoshimura, ma che si deve anche saper maneggiare con cura.
Di rapid bike ho anche il cambio elettronico e il controllo del gas elettronico.
Robi
Comment
-
Originally posted by RobiRatio ho loro come sponsor tecnico e sono molto contenta del prodotto. puoi fare 4 mappature, una per ogni singolo cilindro , oppure due per l'ignezione e due per l'anticipo, oppure due complessive, che puoi anche selezionare durante la gara direttamente dal manubrio con un apposito switch. Ad esempio con il consumarsi delle gomme. Il SW e' molto valido, credo che si possano fare 32 tagli ognuno ad ogni 500 giri. Un prodotto ben fatto, e lo ritengo migliore alla PCIII. Sopra c'e' solo Yoshimura, ma che si deve anche saper maneggiare con cura.
Di rapid bike ho anche il cambio elettronico e il controllo del gas elettronico.
Robi
Comment
X
Comment