Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 636... pian piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il 636... pian piano

al ritorno da cartagena il ninja era messo maluccio...
    ora pian piano sta riprendendo forma e ovviamente... diventa più bella di prima

a sinistra... sembra nuova

a destra un po' meno.... ma va che bella la pompa radiale

bellissimo il muso così!!!!! ma pure il codone DRITTO non è male

le altre parti... sono in "sistemazione" (tamponi scarico pedane serbatoio...) ma già così ha fatto il primo girello nella corsia box

nel frattempo invece il box diventa sempre più affollato (lo z è di mia sorella )

tra un po' parcheggiarci la mini sarà impossibile
    Last edited by ladyduke; 18-01-06, 10:14.

• Font Size
    che bel box!!!!

Comment

• Font Size
      sei senza moto eh...

Comment

• Font Size
        Fighissimo il ninja e dal vivo ? ancora piu RACING rende molto piu che in foto ...caz la pompa radiale si vede che ? stata proprio montata a regola d'arte...basta guardarla e si nota che ? anche spurgata alla perfezione

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          sei senza moto eh...
          una a testa pi? un intrusa sono benestante io , non lo sapevi?

vi dir? che.. fatico sempre a salire e a scendere dalla mini.. devo stare attenta quando apro la portiera perch? c'? la carena della ninja, davanti c'? l'altra e il box si chiude al pelo ... ma l'allegria che mi mette addosso al mattino la vista delle moto ? veramente impagabile

mi ? capitato di verlo vuoto e non sapete che tristezza!!! penso proprio che potrei suicidarmi

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Fighissimo il ninja e dal vivo ? ancora piu RACING rende molto piu che in foto ...caz la pompa radiale si vede che ? stata proprio montata a regola d'arte...basta guardarla e si nota che ? anche spurgata alla perfezione

Comment

• Font Size
              [QUOTE=ladyduke]una a testa più un intrusa sono benestante io , non lo sapevi? QUOTE]

dai dai...MI ADOTTI? Sono bravo io
              Last edited by il ninja; 18-01-06, 10:36.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ladyduke sono benestante io , non lo sapevi? [/QUOTE]

qualcosina avevo intuito...

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=ladyduke]io , ... ma l'allegria che mi mette addosso al mattino la vista delle moto ? veramente impagabile QUOTE]

Comment

• Font Size
                    Io più che parcheggiarci la mini ci parcheggerei un bel letto e farei del garage la mia camera

Sai che bello svegliarsi la mattina e vedere tante belle 2 ruote ???

Comment

• Font Size
                      subito avevo letto L'ALLERGIA ma poi non mi suonava bene e ho ben pensato di rileggere.. meglio ALLEGRIA

sono contenta che sia tornata sana la bambia.. ora speriamo arrivi il fodero di carbonio cosi ti faccio ultimare lo scarico

Comment

• Font Size
                        Grande, te ormai l'hai gi? messa a posto... Io nella mia devo ancora montare tutto, ho ritirato le forcelle da andreani propio un'ora fa, pi? tardi devo andare a prendere le carene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elleen
                          sono contenta che sia tornata sana la bambia.. ora speriamo arrivi il fodero di carbonio cosi ti faccio ultimare lo scarico
                          ? arrivato oggi... 180neuri pi? iva cazzoooooooo poi c'? lo sconto.. ma quanto mi girano le palle!!!

sabato te lo porto

fagio della tua.. aspettiamo le foto

Comment

• Font Size
                            questo è il mio boxe...la auto dentro non ce mettiamo + da tanto ormai...

non si vede ma dietro il telo dietro alla kawa c'è un altra kawa...una bellissima gpz600r '85 perfetta tutta originale!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke

vi dir? che.. fatico sempre a salire e a scendere dalla mini..

Io pi? che altro farei fatica solo a montarci sulla mini, a scenderci farei in una volata

Dai su 3 belle moto, con una tamarrata che non si pole ved?...... ENNO' COSI' NO

Comment

X
                              Working...
                              X