bene bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 636... pian piano
Collapse
X
-
Originally posted by falkondaaccidenti Dany siete troppo avanti le nostre hanno ancora su la terra rossa di Spagna :wall :wall ---> many many compliments
ah voi proprio con calma ?!!!!? ci vediamo sabbbatoooooooo
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoquesto ? il mio boxe...la auto dentro non ce mettiamo + da tanto ormai...
non si vede ma dietro il telo dietro alla kawa c'? un altra kawa...una bellissima gpz600r '85 perfetta tutta originale!!
NON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!!!! Ma nella moto a sinsitra hai messo come adesivi F IGA, anzich? FILA? ahahahah bellissimoLast edited by max83m; 19-01-06, 04:26.
Comment
-
Originally posted by max83mNON CI POSSO CREDEREEEEEEE!!!!!!!! Ma nella moto a sinsitra hai messo come adesivi F IGA, anzich? FILA? ahahahah bellissimo
E' vero non ci avevo fatto caso........
Vorrei proporre:
ARMADILLO FOR PRESIDENT
Comment
-
Originally posted by falkondaaccidenti Dany siete troppo avanti le nostre hanno ancora su la terra rossa di Spagna :wall :wall ---> many many compliments
a sabato
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!benissimo dany!!!!!!
p.s. ma poi chi la usera' la kawa...tu o erregayo??
p.p.s. il bianco e' verniciato??
il bianco si.. ? verniciato
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
è incredibile io mi sono fatto una stagione con quella grafica mettendo foto qua e la e voi la notate solo ora?
cmq si è la **** bike!!!la moto + **** che esista!!!
Comment
X
Comment