Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-6rr trofeo usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx-6rr trofeo usato

2ndo voi a quanto lo si trova un ex trofeo 2003/2004 con motore revisionato, ne conoscete qualcuno?

potrebbe sre il mio prox acquisto quest'estate.... :-))))

• Font Size
    Sul Mercatino forse trovi qualcosa.. c'è la 2005 di Davide#27..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Sul Mercatino forse trovi qualcosa.. c'? la 2005 di Davide#27..
      si ho visto ma x la 2005 ho gi? un contatto di una moto ke ha corso veramente poco ma siam troppo alti coi prezzi....e poi davide (xdonatemi se non lo conosco) xk? la cambia se corre anke nel 2006 ? o cambia trofeo o c'? qlcs sotto uazuaz

e poi a dirla tutta....io son rimasto innamorato della mia prima ninjina :-)))))

Comment

• Font Size
        x curiosità: nel trofeo usavano la pompa freno originale o la cambiavano?

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-||
          si ho visto ma x la 2005 ho gi? un contatto di una moto ke ha corso veramente poco ma siam troppo alti coi prezzi....e poi davide (xdonatemi se non lo conosco) xk? la cambia se corre anke nel 2006 ? o cambia trofeo o c'? qlcs sotto uazuaz

e poi a dirla tutta....io son rimasto innamorato della mia prima ninjina :-)))))
          La moto ? perfetta nn c'? niente di sporco sotto...
          La cambio perk? al 99% cambio trofeo...

Comment

• Font Size
            Davide Tu Sai Rispondermi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              x curiosit?: nel trofeo usavano la pompa freno originale o la cambiavano?
              Tutto originale Scorpion...

Comment

• Font Size
                grazie

mi interessava saperlo perch&#232; ho un po di prob. con i freni in pista ed ero curioso di sapere se era la pompa "pacco" o se devo andare ad intervenire altrove

Comment

• Font Size
                  Sco, lo sai cosa devi fare.... pompa radiale di buona fattura (discacciati o brembo) e i tuoi problemi li risolvi tutti. La '05 ha gi&#224; la radiale do serie.
                  Last edited by matsugoru; 17-01-06, 12:20.

Comment

• Font Size
                    Cmq la taratura della radiale di serie del 636 2005 a me non piace proprio. Se paragonata a quella del GSX 750 che ho provato, che apparentemente &#232; la stessa tranne per il colore, non c'&#232; storia. La nostra ha un escursione troppo ampia prima di cominciare a frenare. Non &#232; che non freni eh, per carit&#224;, ma &#232; pocco modulabile e cmq &#232; richiesto uno sforzo superiore. A me piace frenare solo con il ditino, e quindi penso che prox una radiale brembo non me la leva nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      grazie

mi interessava saperlo perch? ho un po di prob. con i freni in pista ed ero curioso di sapere se era la pompa "pacco" o se devo andare ad intervenire altrove
                      Cambia pompaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      E poi dimagrirei anche un pelo , sai com'?, in staccata le masse aumentano
                      Si scherza eh!!!!!!

Comment

• Font Size
                        no no hai ragione

Comment

• Font Size
                          R che bastardo
                          non ascoltarlo sc&#242;, vedrai che questa primavera dopo la housemuscle riding experience non sarai pi&#249; lo stesso

Comment

• Font Size
                            O.T.

HOUSE, noto solo ora il link nella tua firma.... FANTASTICO, non sono l'unico ad amare il valetudo.... Adoro Yoshida e Wanderlay Silva, che comunque fanno parte di "quegli altri" del circuito PRIDE, quelli di Antonio Hinoki, tanto per intenderci.

Resta comunque eccitantissimo vadere dei bei incontri multistile...
                            Se riesco a sistemare il ginocchio qualche cosa provo a fare, ora che la mia federazione mi impedisce di fare gare devo in qualche modo sfogarmi!!!
                            Last edited by matsugoru; 17-01-06, 18:40.

Comment

• Font Size
                              grande matsu
                              io sono un seguace di ufc, per ora seguo solo quello, ho parecchio materiale se ti interessa. se hai msn scambiamo due chiacchere

Comment

X
                              Working...
                              X