Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul Mercatino forse trovi qualcosa.. c'? la 2005 di Davide#27..
si ho visto ma x la 2005 ho gi? un contatto di una moto ke ha corso veramente poco ma siam troppo alti coi prezzi....e poi davide (xdonatemi se non lo conosco) xk? la cambia se corre anke nel 2006 ? o cambia trofeo o c'? qlcs sotto uazuaz
e poi a dirla tutta....io son rimasto innamorato della mia prima ninjina :-)))))
si ho visto ma x la 2005 ho gi? un contatto di una moto ke ha corso veramente poco ma siam troppo alti coi prezzi....e poi davide (xdonatemi se non lo conosco) xk? la cambia se corre anke nel 2006 ? o cambia trofeo o c'? qlcs sotto uazuaz
e poi a dirla tutta....io son rimasto innamorato della mia prima ninjina :-)))))
La moto ? perfetta nn c'? niente di sporco sotto...
La cambio perk? al 99% cambio trofeo...
mi interessava saperlo perchè ho un po di prob. con i freni in pista ed ero curioso di sapere se era la pompa "pacco" o se devo andare ad intervenire altrove
Sco, lo sai cosa devi fare.... pompa radiale di buona fattura (discacciati o brembo) e i tuoi problemi li risolvi tutti. La '05 ha già la radiale do serie.
Cmq la taratura della radiale di serie del 636 2005 a me non piace proprio. Se paragonata a quella del GSX 750 che ho provato, che apparentemente è la stessa tranne per il colore, non c'è storia. La nostra ha un escursione troppo ampia prima di cominciare a frenare. Non è che non freni eh, per carità, ma è pocco modulabile e cmq è richiesto uno sforzo superiore. A me piace frenare solo con il ditino, e quindi penso che prox una radiale brembo non me la leva nessuno
mi interessava saperlo perch? ho un po di prob. con i freni in pista ed ero curioso di sapere se era la pompa "pacco" o se devo andare ad intervenire altrove
Cambia pompaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E poi dimagrirei anche un pelo , sai com'?, in staccata le masse aumentano
Si scherza eh!!!!!!
HOUSE, noto solo ora il link nella tua firma.... FANTASTICO, non sono l'unico ad amare il valetudo.... Adoro Yoshida e Wanderlay Silva, che comunque fanno parte di "quegli altri" del circuito PRIDE, quelli di Antonio Hinoki, tanto per intenderci.
Resta comunque eccitantissimo vadere dei bei incontri multistile...
Se riesco a sistemare il ginocchio qualche cosa provo a fare, ora che la mia federazione mi impedisce di fare gare devo in qualche modo sfogarmi!!!
Comment