Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vero qua s'inventa pure ke c'? gente ke fa apprezzamenti sul nuovo modello
nn mi stupirei se si facesse spacciare x marco
skerzo ovvimente benvenuto marco e se piace a te allora felicissimo x la tua scelta mi raccomando appena provata riferisci le tue impressioni e se nn hai abbastanza aggittivi x dire quanto ? cesso nn ti preoccupare ti diamo 1mano noi skerzo!!!
si vero qua s'inventa pure ke c'? gente ke fa apprezzamenti sul nuovo modello
nn mi stupirei se si facesse spacciare x marco
skerzo ovvimente benvenuto marco e se piace a te allora felicissimo x la tua scelta mi raccomando appena provata riferisci le tue impressioni e se nn hai abbastanza aggittivi x dire quanto ? cesso nn ti preoccupare ti diamo 1mano noi skerzo!!!
eh non mi ricordo bene i nick...uno se non sbaglio evocativo di ducati...tipo 999 qualcosa o desmo qualcos'altro...
capito?
Ahhhhhhh!!!! ? tutto chiaro ora!
Se ? uno a cui piace il 999.............? ovvio che gli piaccia anche il millone verde '06, non c'? confronto..........in fondo ? pur sempre una Kawa!!!!
Comment