Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Ninja 1000 my 2006 in pi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Marco,
    benvenuto tra i verdoni e qui in daidegas.
    Sinceramente la 2006 in principio non mi gustava davvero nulla e forse con gli scarichi originali anche adesso non mi ispira moltissimo ma ultimamente qui si sono viste un po di foto veramente accattivanti di verdone ed un certo gusto comincia a darlo ....

Sono ansioso di sentire le tue impressioni sul motore di questa belvetta!!

Comment

• Font Size
      benvenuto e anche se' sono uno dei tanti che non ama particolarmente il modello nuovo ti faccio i complimenti lo stesso perche' rimane sempre un bel kawa zx10r!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RePSoL777
        Non vale nemmeno registrarsi nick a caso e andare in giro per il forum e dire che ti vuoi comprare la millona
        no no no no sono io Vin996 non frequento moltissimo il form ma lo conosco abbastanza visto che sono iscritto da un bel po.Punto
        E non ho detto che io sono un'altro che ha comprato la millona perch? ancora non l'ho fatto semplice a me piace e per febbraio (prima non mi serve) me la vado a comprare.Perch? ribadisco mi piace

Per inteso il mio non ? un nik a caso mi chiamo Vincenzo per gli amici Vincio
        ho una spettacolare 996 e da qui il mio nik . Quando cambier? bimba terr? comunque lo stesso perch? lei rimarra sempre nel mio cuore, la vendo perch? ho voglia di provare qualcose di diverso e mia moglie mi ammazze se mi becca con un altra donna . spero di essere stato esaustivo per chi interessa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vin996
          no no no no sono io Vin996 non frequento moltissimo il form ma lo conosco abbastanza visto che sono iscritto da un bel po.Punto
          E non ho detto che io sono un'altro che ha comprato la millona perch? ancora non l'ho fatto semplice a me piace e per febbraio (prima non mi serve) me la vado a comprare.Perch? ribadisco mi piace

ho una spettacolare 996 e da qui il mio nik . Quando cambier? bimba terr? comunque lo stesso perch? lei rimarra sempre nel mio cuore, la vendo perch? ho voglia di provare qualcose di diverso e mia moglie mi ammazze se mi becca con un altra donna . spero di essere stato esaustivo per chi interessa.

ecco vin, diglielo a sti 4 pirlozzi qua che non capiscono un ***** di moto

Comment

• Font Size
            benveneuto e auguri per la nuova moto,a me non piace per niente,anche se di sicuro ? un gran mezzo!!

cmqe fai la modifica subito a quei boiler originali!! akra akra akra, leo leo leo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              benveneuto e auguri per la nuova moto,a me non piace per niente,anche se di sicuro ? un gran mezzo!!

cmqe fai la modifica subito a quei boiler originali!! akra akra akra, leo leo leo!!!
              Gli Akra li ho visti ma i leovinci no, dove posso recuperare le foto?

Comment

• Font Size
                Io capisco benissimo che a tanti non piaccia infatti propio io in fiera gl'ho sputato addosso, ma in conce ci sono salito l'ho mossa un attimo e ho immaginato di come si potesse guidare. Allora la cosa che mi ha letteralmente fatto cambiare idea ? che rispetto al k5 le ginochia sono molto pi? strette, non arrivano come un Ducati ovviamente ma per un 4 cil penso sia un ottima cosa . Poi vorrei dire a tutti i possessori (talebani secondo me ) di zx10 precedenti, io ho visto guidare la vostra moto in pista da parecchia gente che camminava pure, magari qualcuno ? uno di voi, beh non ditemi che ? semplice tenerla in strada (quando si cammina forte) perch? non ? vero. Spero infatti che le modifiche al telaio sulla nuova risolvano quei problemi che impedivano alla verdona di eguagliare le altre moto , vedi R1 e K5 e ci metto anche 999S.
                ovviamente parlo di ciclistica ed ? quello che penso io che ? anche non condivisibile se vi pare.

Scusate la lungagggggggine

Comment

• Font Size
                  Oh che bella accoglienza! Ma sar? ancora pi? bello quando comincerete a tornare sul forum ammettendo di esservi pentiti per averla disprezzata tanto a lungo...
                  Per gli scarichi, ho inserito gli Akrapovic nella trattativa per l'acquisto della moto, ma prima aspetto di averla perch? secondo me alla fine non ne sentir? nemmeno il bisogno. Sono ottimista!
                  Intanto me ne sto qui a contare i giorni che mancano a febbraio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vin996

Ti scaldi tanto per..... NIENTE.... per il semplice motivo:

1 non mi riferivo ASSOLUTAMENTE A TE (difatti ho quotato housemuscle e non te)

2 stavo solamente SCHERZANDO (? gi? da un p? che mi diverto a rompere le ball a house per la millona '06) e lo si vede dalle FACCINE nel mio post (ma dal tuo messaggio ho capito che non stai molto scherzando...)

3 non ho mai messo in dubbio la tua identit?, quindi inutile che ti fai venire delle crisi isteriche...

Comment

• Font Size
                      repsol, pazza, guarda che non t'ha detto niente eh....c'hai il marchese?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mircosas
                        Oh che bella accoglienza! Ma sar? ancora pi? bello quando comincerete a tornare sul forum ammettendo di esservi pentiti per averla disprezzata tanto a lungo...

Allora penso che questa ? una cosa che non accadr? mai......io non faccio un paragone fra altre moto, io faccio un paragone con la ninja perfetta che ho nella testa, e ci sono alcune cose che purtroppo non si possono sostituire (facilmente) e che sono ORRIBILI.... e sono le frecce posteriori e i fanali anteriori, lascia st? gli scarichi originali che sono tutti brutti, non ne ho ancora visto uno bello... e tanto prima chi ama personalizzare anche solo un p? la moto, li cambia.
                        Anche le frecce posteriori della mia (636 '05) non ? che mi esaltassero pi? di tanto, (mi piacevano cmq sempre di pi? che di queste della millona '06) ma ho pensato, vabb? si cambiano e le metto piccole.... sul millone '06 che fai? dove le metti? OK le sposti e il foro con cosa lo tappi? Con gli adesivi? Non mi sembra il caso...
                        Quindi per fare una bella cosa bisognerebbe prendere il codone della zx10r '05 e l'anteriore della 636 '05 e imho sarebbe una moto "quasi" perfetta... con quel serbatoio (l'unica cosa bella che hanno mantenuto, e per fortuna) che ogni volta che lo vedo, ci sbavo sopra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by housemuscle
                          repsol, pazza, guarda che non t'ha detto niente eh....c'hai il marchese?
                          Mi ha quotato.... e se non ho capito male la prima frase ? per me.... cmqnon mi sono mica scaldato.... sono tranquillissimo, metto sempre le faccine.... MA NESSUNO QUI LE GUARDAAAAAAAAAAA UN P? COME LE LINEE (ORRIBILI) DELLA ZX10R '06 HIHIHIHIHI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RePSoL777
                            Mi ha quotato.... e se non ho capito male la prima frase ? per me.... cmqnon mi sono mica scaldato.... sono tranquillissimo, metto sempre le faccine.... MA NESSUNO QUI LE GUARDAAAAAAAAAAA UN P? COME LE LINEE (ORRIBILI) DELLA ZX10R '06 HIHIHIHIHI

sei un koglione

(ho messo la faccina )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              sei un koglione

(ho messo la faccina )

BRUTTO SPAMMONE mica gli ho dato del koglione
                              Last edited by RePSoL777; 18-01-06, 20:18.

Comment

• Font Size
                                vvaaaaaaaaaabeeeeeeneeeeee ooooooooooooooocheiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

la ZX10 R ? la moto + bella del mondo!

cio messo la faccina cos? non mi picchiate
                                Last edited by vin996; 18-01-06, 22:00.

Comment

X
                                Working...
                                X