Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fotina forcellina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    si beh esteticamente non è il massimo del racing ma adesso con sospensioni in ordine puo solo migliorare
    uahuahuahuahau

spiritosoneeeee

ma ceh tempi ragazzi magari almeno rischio di meno di accopparmi e faccio meno fatica...
    anche io le preferivo nere ma quel trattamento non s'è potuto fare.... quindi rimaneva solo questo..

poi.... ribrezzo detto da uno col bandierone...

Last edited by EvilJoker; 16-01-06, 18:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elleen
      dato che sono tecnicamente preparata posso dire che esteticamente quelle forche non mi piacciono, troppo tamarre...

tempisticamente parlando, ora che hai le forche a posto, toglierai almeno due secondi a misano (e ovunque dai...) ottima scelta!!!

uahuaauha basta con sta questione dei tempi potrei anche andare esattamente uguale o pure peggio se non mi abituo...
      non dite ste cose che poi per non fare figure di merda va a finire che mi accappotto....

ahahhaaah

Comment

• Font Size
        secondo me sono molto belle... me le farei anche io così....

Comment

• Font Size
          beh BF.. sei tu che a misano hai detto di aver girato in determinati tempi a causa delle forcelle

o ricordo male
          Last edited by elleen; 16-01-06, 17:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elleen
            beh BF.. sei tu che a misano hai detto di aver girato in determinati tempi a causa delle forcelle

o ricordo male
            non mi pare.. ho ipotizzato che se con le forcelle cosi ho fatto un discreto tempo messe a posto povrei migliorare... ma potrei anceh andare esattamente uguale, mi pare strano che abbia detto cosi visto che io fino a ottobre non sapevo fossero conciate cosi! quindi qualcosa non quadra! o ricordi male o non ci siamo capiti
            il mio miglior tempo l'ho fatto alla rhem di misano...
            Last edited by bieffe; 16-01-06, 19:41.

Comment

X
            Working...
            X