Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vederla E Sempre Uno Spettacolo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vederla E Sempre Uno Spettacolo....

ragazzi dal 2004 questa e la terza....
    la prima nera stupenda e irresistibilmente sexy....frantumata in una giornata di passione on track
    la seconda l'ho tradita vendendola dopo un mese a mio cugino guadagnandoci una cifra....ma non diteglielo....
    la terza eccola qui questa volta verde come la seconda.....ma la tengo stretta perche ogni asfalto che capita sotto le sue ruote diventa adrenalinico per chi la guida...zx10 forever

ragazzi la moto delle moto....ninja

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau
    la seconda l'ho tradita vendendola dopo un mese a mio cugino guadagnandoci una cifra....ma non diteglielo....
    Parenti serpenti!!

Per tutto il resto son d'accordo con te!

Comment

• Font Size
      Mitico! Seiil primo uomo che abbia maisentito che nel giro di due anni ha comprato tre moto uguali. Kawa forever!

Comment

• Font Size
        belle foto, soprattutto la penna

Comment

• Font Size
          mamma mia ma quanto è bella la millona !!!!

c'è poco da fare kawa è kawa...sarei troppo contento se iniziassero a vincere qualkosa in moto gp... se lo meriterebbero !

se tra qualke anno dovrò prendere una moto da affiancare alla mia 7r (penso ke nn la venderò mai + sia perkè la adoro sia perkè nn ci guadagnerei na fava) prenderò proprio la millona 03/05 di acqua sotto ai ponti ne passerà... ma di sicuro rimarrò su kawa !

Comment

• Font Size
            grande Gran bella moto davvero

Comment

• Font Size
              E' sempre uno spettacolo la millona in mano a te maurì

Comment

• Font Size
                bellissima la millona... l'unica cosa che nn mi ha mia convinto molto sono i fari ant.

Comment

• Font Size
                  scusa ma come l'hai distrutta la prima esattamente???

cmq zx10r 2004/5 troppo troppo bella...non a casa ne ho una in garage!!!

Comment

• Font Size
                    Maurì, con queste tue foto mi hai fatto tornare una gran voglia di verde

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion
                      bellissima la millona... l'unica cosa che nn mi ha mia convinto molto sono i fari ant.
                      bho... a me piacciono assai...

Comment

• Font Size
                        ............

carminie ma chi to fafa'...non venderla.....

guardate che bello il mio garage ho la fortuna di averne due e quando la mattina scendendo a prendere l'auto per andare a lavoro vedo verde.....si apre un sole a 360 gradi....

una e mia....veramente sono di entrambe il proprietario ma solo sulla carta...

quella di dragonball mio cugino...ha montato
                        completo akrapovic con terminale corto in carbonio evo2 diametro 58
                        2 g-pack che tolgono anche il limitatore ai 299
                        power commander III
                        filtro bmc e vari componenti rizoma tra cui i serbatoietti dei freni
                        tubi in treccia

la mia ha
                        un terminale hp corse diametro 65 carbonio
                        una power commander
                        tubi in treccia e filtro bmc....

quelle fatte al motore...di modifiche ...non le dico neanche sotto tortura...il proprietario della mia vecchia r1 l'hanno costretto a smontarla!!!
                        grande il mio mecca ...sebastiano forever!!!

ecco una foto con le moto ancora pressoche originali....postero altre nei dettagli....in settimana arriva il mupo post!!!

Comment

• Font Size
                          azzz... ke figata

Comment

• Font Size
                            l'ho acquistata x caso ad agosto e ora guai a ki me la tocca sono contentissmo della scelta fatta qst si ke è 1moto ke motore a volte mi spaventa ancora e forse mi spaventera x tanto tmp, anke oggi nel classico giro tranquillo mi sono reso conto ke sara dura x me domarla ogni tanto penso ke sia troppo x me... forse è x qst ke mi affascina mi aspetta 1grande stagione e di certo nn mi lascerò domare...
                            qst è 1mostro x la sua cattiveria e 1bellissima donna x la sua estetica...
                            lamps!

Comment

• Font Size
                              ....ah come hai ragione.......? sempre uno spettacolo.....(chi ? che riesce a far passare 'sto inverno un po' piu' in fretta??)

Comment

X
                              Working...
                              X