Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beccate sta 10R!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scorpion
    ***** è favolosa

    da dietro ricorda la stupenda VTR SP

    Vero...lo penso anche io...
    Solo che questa non ha molto ha che fare con l'originale...
    Last edited by Sergius; 14-01-06, 07:11.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
      siete sicuri che sia di quella Vecchia il codone? ho guardato nuovamente la foto di quella nuova e francamente pensavo che fosse il codone della nuova...

      forse mi sbaglio ma piu la guardo e piu mi convinco quel codone ? della versione 2005 andate a vedere le foto..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CriSbk
        rimane sempre l'aspetto di moto grassa,deforme..
        Io non riesco ancora a capire questo tipo di affermazioni....ma l'avete vista dal vivo?? Se questa ? deforme allora le nuove suzu06 (bellissime anche quelle per me!) cosa sono????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Inutile, le moto con poco spazio tra ruota e codone non mi piacciono, troppo pesanti nella vista laterale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            meglio. Ma non paragonabile al k4........

            Comment


            • Font Size
              #21
              io dal vivo lo vista e rivista, in foto mi sembra meglio, dal vivo è peggio! poi è la coppia del 636 05 con codone diverso; giusta x me l'affermazione di moto grosso, sembra 1vekkio modello del zx12 bassa e grossa, nn piace... ovviamnete parere mio, x quanto rigiurarda quella della foto di qst post è molto meglio rispetto a quella commerciale ma credo proprio ke quel codone nn sia identico all'originale ma bensi identico alla vekkia versione..
              x quanto concerne la nuova suzuki k5/6 è stupenda piccola alta e snella cioè l'esatto contrario della nuova zx10r... sempre a parer mio lamps!!!
              Last edited by matcrix; 14-01-06, 12:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq io che su un 10r non ero mai salito a livello di gambe l'ho trovata
                un po + snella del k5 giusto un po meno della mia e per un 4 cil non ? poco
                infatti il discorso delle ciccionezza a parer mio ? solo un impressone estetica
                infatti a bordo ? molto piccola, e la moto mi pare si guidi da sopra o no?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vin996
                  Cmq io che su un 10r non ero mai salito a livello di gambe l'ho trovata
                  un po + snella del k5 giusto un po meno della mia e per un 4 cil non ? poco
                  infatti il discorso delle ciccionezza a parer mio ? solo un impressone estetica
                  infatti a bordo ? molto piccola, e la moto mi pare si guidi da sopra o no?
                  Esatto,anche io la penso cos?. Poi il mio paragone con suzuki non era col K5 ma con i modelli 06 cio? 600/750....se non son deformi quelli,hanno l'estetica fatta di gobbe!! Eppur,ripeto,mi piacciono sempre un sacco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vin996
                    Cmq io che su un 10r non ero mai salito a livello di gambe l'ho trovata
                    un po + snella del k5 giusto un po meno della mia e per un 4 cil non ? poco
                    infatti il discorso delle ciccionezza a parer mio ? solo un impressone estetica
                    infatti a bordo ? molto piccola, e la moto mi pare si guidi da sopra o no?
                    scusa ke modello 10r 2005 o 2006?
                    nn ho capito il concetto la moto si guida da sopra? scusa la mia ignioranza!
                    cmq sia mi pareva ke si stesse parlando di estetica e no di prestazioni anke xke di qst'ultime nessuno puo dire molto se no addiritura niente poike oltre nn averla provata nn si hanno dati al riguardo...
                    lamps!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X