Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siete sicuri che sia di quella Vecchia il codone? ho guardato nuovamente la foto di quella nuova e francamente pensavo che fosse il codone della nuova...
forse mi sbaglio ma piu la guardo e piu mi convinco quel codone ? della versione 2005 andate a vedere le foto..
Io non riesco ancora a capire questo tipo di affermazioni....ma l'avete vista dal vivo?? Se questa ? deforme allora le nuove suzu06 (bellissime anche quelle per me!) cosa sono????
io dal vivo lo vista e rivista, in foto mi sembra meglio, dal vivo è peggio! poi è la coppia del 636 05 con codone diverso; giusta x me l'affermazione di moto grosso, sembra 1vekkio modello del zx12 bassa e grossa, nn piace... ovviamnete parere mio, x quanto rigiurarda quella della foto di qst post è molto meglio rispetto a quella commerciale ma credo proprio ke quel codone nn sia identico all'originale ma bensi identico alla vekkia versione..
x quanto concerne la nuova suzuki k5/6 è stupenda piccola alta e snella cioè l'esatto contrario della nuova zx10r... sempre a parer mio lamps!!!
Cmq io che su un 10r non ero mai salito a livello di gambe l'ho trovata
un po + snella del k5 giusto un po meno della mia e per un 4 cil non ? poco
infatti il discorso delle ciccionezza a parer mio ? solo un impressone estetica
infatti a bordo ? molto piccola, e la moto mi pare si guidi da sopra o no?
Esatto,anche io la penso cos?. Poi il mio paragone con suzuki non era col K5 ma con i modelli 06 cio? 600/750....se non son deformi quelli,hanno l'estetica fatta di gobbe!! Eppur,ripeto,mi piacciono sempre un sacco.
scusa ke modello 10r 2005 o 2006?
nn ho capito il concetto la moto si guida da sopra? scusa la mia ignioranza!
cmq sia mi pareva ke si stesse parlando di estetica e no di prestazioni anke xke di qst'ultime nessuno puo dire molto se no addiritura niente poike oltre nn averla provata nn si hanno dati al riguardo...
lamps!!!
Comment