Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu conosci anche il Tarta con un CBR-600RR!!!
Se ogni tanto passi al Willy chiama che degustiamo una birra...
Poi magari quando arriva si v? a fare qualche giro!!!
Sono nella tua stessa situazione.... non mi passa più!
L'ho ordinata a fine dicembre e ancora si fa attendere......... che faccio? Inizio a fumare come un futuro padre in corsia???!!!!
Calma, calma, è solo un mezzo meccanico..... IL PIU' BELLO PERO?!!!!!! AIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOO
Io in dicembre ho girato tutti i concessionari di moto di Trento...Fra supersportive e motard me li sono girati veramente tutti!!!
Poi la settimana scorsa sono andato a definire bene il prezzo e ieri ho firmato il contratto...Pensa che ci passo davanti tutti i giorni, sarà una tortura aspettare fino a marzo
E NON E' SOLO UN MEZZO, LA MOTO HA UN ANIMA E UN CARATTERE PROPRI!!!
E' la frase che mi ripeto quando fremo nell'attesa...non funziona!
Comunque l'anima della moto la si trova e si impara a conoscerla solo vivendola, pensa che tra tutte le moto possedute mi sono affezionato forse di più al primo Fantic trial 50 e quando ripenso ai miei primi girelli spensierati mi torna nelle narici il profumo del motociclismo che avevo a quei tempi, puro e semplice.
Ancora oggi le poche volte che vado in montagna, quando apro la serranda della baracca dei trialini mi scatta inesorabilmente un sorrisone di soddisfazione!
E' la frase che mi ripeto quando fremo nell'attesa...non funziona!
Comunque l'anima della moto la si trova e si impara a conoscerla solo vivendola, pensa che tra tutte le moto possedute mi sono affezionato forse di pi? al primo Fantic trial 50 e quando ripenso ai miei primi girelli spensierati mi torna nelle narici il profumo del motociclismo che avevo a quei tempi, puro e semplice.
Ancora oggi le poche volte che vado in montagna, quando apro la serranda della baracca dei trialini mi scatta inesorabilmente un sorrisone di soddisfazione!
Io ho un vecchio Fantic Trial 125 del '79 ? pi? vecchio di me!!! Ma per andare per boschi ? ottimo...
L'estate mi ci diverto moltissimo
Comment