Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usate la moto in questo periodo..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa6
    Ciao a tutti raga io vivo a nord di milano,legnano,in qusto periodo usate ancora la moto,io vorrei approfittarne magari nel fine settimana se c? ancora bel tempo..se qualcuno delle zona piacerebbe fare un giretto in compagnia fatemi sapere..!
    Ciao a tutti..!!!
    tho! un concittadino!
    io la uso solo x darle una sgranchita alle gambe 1 o 2 volte al mese...anche x' con ste temperature c'? poco da fare

...soprattutto finch? nn tolgo le gomme in mescola!

cmq nel mentre si pu? organizzare una bevuta di zona!!!! dai, dai, organizziamo!

Comment

• Font Size
      a parte la temperatura... che da ma in questi giorni non va sopra lo zero nemmeno di giorno con il sole... le strade sono paurose!!!

Giaino... sale... ghiaccio... non puoi aprire, frenare, curvare.

L'ho presa fuori settimana scorsa per un giro di 10 minuti, giusto per accenderla e scaldarla un attimino, ma ? gi? tanto se son tornato a casa senza essere scivolato.

Di solito in febbraio riesco a fare un paio di uscite nelle prime giornate in cui il freddo molla un attimo!!!

Poi da marzo si comincia seriamente

Comment

• Font Size
        Ecco, giusto per rimanere in tema, sono tornato in questo momento a casa con la mia motina e fuori era abbondantemente sotto lo 0

Comment

• Font Size
          io ho congelato l'assicurazione e per minimo 3 mesi non la posso ritoccare... teoricamente potrei riattivare l'assicurazione a marzo ma aspetterò aprile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
            io ho congelato l'assicurazione e per minimo 3 mesi non la posso ritoccare... teoricamente potrei riattivare l'assicurazione a marzo ma aspetter? aprile.
            Povera bimba: tutta sola, spenta, e rinchiusa in un freddo box...

Comment

• Font Size
              ok

io non riuscirei mai a bloccare l'assicurazione..
              quando vengono fuori le belle giornate ? troppa la voglia di prendere la moto..!

Comment

• Font Size
                io sfrutto ste giornate per farmi venire l'ispirazione su come fare la veste grafica delle carene vtr, ma.........niente...e i miei amici già parlano di prenotare le prime date in pista!

Comment

• Font Size
                  ..in questi periodi andiamo bene noi terroni ..il problema per? viene d'estate con 38/40? all'ombra ? andare in giro seduti su altri 90?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawa6
                    io non riuscirei mai a bloccare l'assicurazione..
                    quando vengono fuori le belle giornate è troppa la voglia di prendere la moto..!
                    Idem...anche perchè se qualche simpaticone decidesse di portarmela via...l'assicurazione si fa delle grasse risate!
                    Last edited by Wildchild; 13-01-06, 09:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wildchild
                      Idem...anche perch? se qualche simpaticone decidesse di portarmela via...l'assicurazione si fa delle grasse risate!
                      non che mi tocchi la questione, dal momento che neanche io ho mai bloccato l'assicurazione, ma michiedevo: ma nel blocco ? in incluso anche quello del furto incendio?

Comment

• Font Size
                        Oh se venite a nord ciametemi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Princeps
                          non che mi tocchi la questione, dal momento che neanche io ho mai bloccato l'assicurazione, ma michiedevo: ma nel blocco ? in incluso anche quello del furto incendio?
                          E' come disdire temporaneamente il contratto di assicurazione e poi riaprirlo...quindi s?, in quel periodo il mezzo non ? coperto dal alcun tipo di garanzia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by smanau
                            ..in questi periodi andiamo bene noi terroni ..il problema per? viene d'estate con 38/40? all'ombra ? andare in giro seduti su altri 90?
                            tanto bene ke ? un mese ke il prototipo non lo vedo in giro..o forse hai paura di qualkuno?...................................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik
                              io sfrutto ste giornate per farmi venire l'ispirazione su come fare la veste grafica delle carene vtr, ma.........niente...e i miei amici gi? parlano di prenotare le prime date in pista!
                              Minchiuz robik, muoviti che il disGELO sta arrivando....

Va b?, gi?ssa? come la penso sulla moto d'inverno
                              Troppo sale e voglia di aprire per il mio cervello....
                              Comuque concittadini, se organizzate un'uscitina sta domenica fatemi sapere....

Verr? con la tuta da sci...

PS ditemelo in anticipo altrimenti sabato sera mi dar? alla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robik
                                tho! un concittadino!
                                io la uso solo x darle una sgranchita alle gambe 1 o 2 volte al mese...anche x' con ste temperature c'? poco da fare

...soprattutto finch? nn tolgo le gomme in mescola!

cmq nel mentre si pu? organizzare una bevuta di zona!!!! dai, dai, organizziamo!
                                OT: U? robik,
                                compliment'ssssss, non mi ero accorto che eri diventato cinquantino...

Comment

X
                                Working...
                                X