Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si.. e pensa che non ero nemmeo da sola c'era uno STURLA con un 636 verniciato da schifo (sicuramente se lo è fatto da solo a bombolette) che se la tirava perchè ha fatto 46 in gara...
eh si.. e pensa che non ero nemmeo da sola c'era uno STURLA con un 636 verniciato da schifo (sicuramente se lo ? fatto da solo a bombolette) che se la tirava perch? ha fatto 46 in gara...
Ma va che genteeee che c? in giro...ma tu ci parlavi anche con sto tizio!??!!?
Sicuramente sar? stato simpatico come un calcio di punta negli stinchi poi tirarsela x un 46...avesse fatto almeno un...chess?...un 2.01!!!!!
eh si.. e pensa che non ero nemmeo da sola c'era uno STURLA con un 636 verniciato da schifo (sicuramente se lo ? fatto da solo a bombolette) che se la tirava perch? ha fatto 46 in gara...
Ho inaugurato l'anno il giorno della befana! preso dalla foga sono stato un p? troppo ottimista dato che avevo solo la parte sopra della tuta e jeans.....mi sono congelato ma troppo contento di sentire di nuovo la voce della mia Akra!
Non come e quanto vorrei...però la moto l'ho comprata per usarla 365giorni o quasi all'anno! L'unico punto in cui veramente ho freddo sono le mani, a voglia a mettere sottoguanti della Bikers con sopra i miei Spidi Action H2OUT...ma quando fa freddo fa freddo zio porco, la mano destra non me la sento più dopo neanche 15min di strada...
per risolvere il problema di freddo alle mani compratevi dei sottoguanti in seta...conono fini e non tolgono sensibilità e ila seta isola termicamente...
per risolvere il problema di freddo alle mani compratevi dei sottoguanti in seta...conono fini e non tolgono sensibilit? e ila seta isola termicamente...
guarda, io li uso da sempre, ma non posso certo dire che sono una soluzione definitiva.
per risolvere il problema di freddo alle mani compratevi dei sottoguanti in seta...conono fini e non tolgono sensibilit? e ila seta isola termicamente...
Ho gi? quelli delli Biker che sono meglio della seta...ma niente da fare...
Io uso lo scooter x lavoro, mi faccio 100 km al d? e nn c'? niente per tenere le mani calde.
Usare la moto in questi giorni ? una menata immensa per le condizioni delle strade, senza dimenticarsi che prima di ritirarla sarebbe meglio lavarla per togliere il sale, pena afioramento di RUGGINE.
CMQ ? difficile non "USCIRLA " dal box solo per fargli prendere aria e farla cantare un p?
Fa talmente freddo da noi che c'? ancora la neve nei lati della strada....
Solo Paolino81 con il suo trattore di moto riesce a girare qu? e l? senza sentire freddo...
Ciao a tutti raga io vivo a nord di milano,legnano,in qusto periodo usate ancora la moto,io vorrei approfittarne magari nel fine settimana se c? ancora bel tempo..se qualcuno delle zona piacerebbe fare un giretto in compagnia fatemi sapere..!
Ciao a tutti..!!!
Kawa6...Kawa6.... Chiss? come mai t'? venuto st? dubbio.....dicono ke dalle tue parti la moto non si pu? prendere d'inverno forse?..Leggende di emigranti in cerca di riscatto?...
Comment