Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usate la moto in questo periodo..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Usate la moto in questo periodo..?

    Ciao a tutti raga io vivo a nord di milano,legnano,in qusto periodo usate ancora la moto,io vorrei approfittarne magari nel fine settimana se c? ancora bel tempo..se qualcuno delle zona piacerebbe fare un giretto in compagnia fatemi sapere..!
    Ciao a tutti..!!!

  • Font Size
    #2
    We abiti a 20 min da me sono vicino a gallarate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono della tua zona

      appena migliorano le gg andiamo a farci un gg insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        carramba che sorpresa...

        io comunque di moto non ne voglio vedere finchè non fa una bella pioggia che porti via tutto sto schifo di sale che c'è in giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fortunatamente da noi al sud in questi giorni di bel tempo si riesce a girare. La mia moto però è dal conce in attesa di vendita, ma mi sto arrangiando con quelle dei miei amici. E che amma fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche qui da noi nel Sud si riesce a girare bene
            la temperatura ogni anno ti permette di prendere la moto ogni giorno

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non l'avessi smontata e non fosse che non ho voglia di riassemblarla sarei in giro almeno una volta alla settimana..

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io ho trascorso il natale al sud e la temperatura medi di giorno si aggirava sui 16-18 gradi..ideale per andare in giro in moto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io tutti i week and esco tmp permettendo al centro belle gg ma fa freddo di giorno si toccano anke i10°c mattina e sera 2/4°c quindi giri dalle 11:00 alle 15:00 benino poi soffri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    io comunque di moto non ne voglio vedere finch? non fa una bella pioggia che porti via tutto sto schifo di sale che c'? in giro
                    quoto oltre al freddo le strade fanno cacare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma perch? non son nato "terrone" xch? sono un polentone di trento....qui secondo me prima di fine marzo o peggio aprile andar in giro in moto vuol dire non uscire mai dalle 2 rodane "pulite" (si fa per dire...)nella corsia altrimenti c'? di tutto...e tantissima ghiaino....ieri (in macchina chiaramente..) ho visto una rotatoria e mi son messo a ridere pensando di doverla fare in moto.ghiaino ovunque condito da acqua misto sale acqua che proviene dai mucchi di neve congelata ai lati delle strade che si scioglie un p? durante le ore + "calde"...gia in macchina meglio esser cauti aderenza scarseggia...non mi passer? + il tempo...ciauz
                      Non solo x il clima ma anche per altri ottimi aspetti w il sud!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci voglio pensare.... l'altro giorno sono partito erano 7-8° ho fatto 20km poi ci mancava pochissimo che mi mettessi a piagnere dal dolore provocato dal freddo alle mani.....il bello è che avevo i sottoguanti termici e i guanti in pelle sopra, sabato o domenica se sono acasa provo con i guanti da sci e sotto i termici, se ho sempre freddo vado di guanti in lattice sacchetti di plastica e carbone INCANDESCENTE
                        Con la tuta in pelle e maglietta paravento termica, non avevo per niente freddo addosso, erano solo quelle manaccebrutte e schifose e con la circolazione che mi ritrovo porca rozza non c'è verso...

                        Non ce la faccio a non usare la mia motella, nemmeno se è freddo

                        Cmq ultimamente la uso anche poco perchè solitamente d'inverno faccio parecchio sci, quindi non ho molto tempo a disposizione da dedicare alla mia piccolina

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anch'io la uso tutto l'anno, ma ultimamente la sto usando non pi? di una due volte alla settimana, pi? che per il freddo, per le gomme cacose di serie della mia nuova motina che con queste temperature non tengono una mazza. Certo che le Dunlop fan davvero schifo... mi sa che le cambier? a breve

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io oggi sono andato "fino" a monza. quando volete fare un giro io ci sono!! mi metto la super-pippo della naia e via!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io l ho usata a cartagena in spagna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X