'CCA boia se sono avanti la!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizione di guida sulle Pedane (CSS)
Collapse
X
-
Originally posted by ladydukeporca miseria chiss? che figataaaaa!!!
certo che 8000dollari non sono proprio noccioline
Gi?...qui solo Bf con i suoi metodi di risparmio potrebbe andarci
Comment
-
Originally posted by spiderc'e la stessa scuola in England.... ovviamnte moto loro, tuta loro caschi loro e guanti e stivali loro.... davvero ben organizzata...
E per pagare tutto accettano il culo di un altro o vogliono proprio il mio!??!?
Comment
-
Per i costi dipende, dalla duranta dal livello e dal periodo.... se andate sul loro sito trovate tutto...se serve una mano io ho ancora buoni contatti... per di piu' abbiamo gia' provato a portarla in Italia questa cosa, ma i costi degli affitti pista erano imporponibili...comunque sono ancora intenzionati a provare con il mugello se qualcuno avesse dei ganci, si potrebbe provare....
Il sito e: www.superbikeschool.com
Comment
-
-
House, qaundo l'ho fatta io, no... non c'e ne molto bisogno a dire il vero... tutti gli istruttori sono ex-piloti e quindi sanno perfettamente cosa stai facendo senza la telemetria.... e sono estremamante intolleranti a qaulunque tipo di cazzata in pista, sorpassi azzardati, impennate e cagate varie... penale perdi la giornata pagata e te ne vai a casa...
Comment
-
marooo ma quant'è bello?? alla fine un bel volo in aereo.. qualche notte in hotel, una bella vacanzina negli states... laguna seca
hihihihi meglio pensare ad altro va
Comment
-
Originally posted by spiderHouse, qaundo l'ho fatta io, no... non c'e ne molto bisogno a dire il vero... tutti gli istruttori sono ex-piloti e quindi sanno perfettamente cosa stai facendo senza la telemetria.... e sono estremamante intolleranti a qaulunque tipo di cazzata in pista, sorpassi azzardati, impennate e cagate varie... penale perdi la giornata pagata e te ne vai a casa...
bhe c'? anche da dire che 10 anni fa la telemetria non ce l'avevano mica tutti...
comunque invidia a 1000
Comment
X
Comment