Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sceglierei il 636 al posto del CBR , sia per estetica che per motore e ciclistica. Certo se poi uno volesse una Ducati, sarebbe meglio (scusate ma ? deformazione passionale)
per la strada 636 o suzuki il nuovo 600 promette bene,e la posizione di guida e' fantastica...636 a me onestamente non mi piace dietro con quella marmitta e' inguardabile,poi i gusti son gusti...r6 in strada lassa sta che le mei
cbr..........mah!!
a me francamente la posizione del suzu 600 k6 non ? assolutamente piaciuta! x? a onor di cronaca l'ho provato al salone di milano con le pedane (regolabili) nella posizione + avanzata e io sono abbastanza alto!
cmq in 3, e di altezze differenti, abbiamo avuto la stessa impressione!
magari nella posizione + arretrata ? ok!
la marmitta del 636 nn ? un granch? (purtroppo) x? di motore ? molto soddisfacente!
Comment