intendevo tramite nulla osta kawasaki.... un po' ho girato anch' io col /70. pero' non mi fido molto, ho gia' uno scarico che fa un bordello esagerato e attira l' attenzione, se mi dovessero guardare anche le gomme...
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Vostra Opinione: ZX-6R
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La storia del /65 che "cade" dopo un certo angolo è una fregnaccia... Mi spiace dirla così, ma non è giusto che si dicano cose non vere. Ho sempre girato sia in strada che in pista col /65 e di questi problemi non ne ho mai avuti... e la conferma c'è stata quando mi sono deciso a montare il /70 per la pista: il comportamento è rimasto pressochè identico, se non fosse che il /70 aiuta molto di più a scendere in piega.... Quindi non spaventiamo la gente, se Kawa ha omologato e monta i /65 su una moto del genere vuol dire che c'è tutta la sicurezza necessaria sia per girare in strada che in Pista.
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io non metto in dubbio la validita' del /65! metto in dubbio la reperibilita' delle gomme, e' un po' una rottura dover far montare e smontare gomme per fare un paio di turni in pista. io che ho un passo mooolto tranquillo mi troverei bene con dei super corsa omologati o con dei power race, che producono solo con /70 o con /60 per i fortunati possessori di r6....
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Originally posted by AndreaRS250guarda miki, se non sbaglio la differenza fondamentale tra /70 e /60 ? la possibilit? di entrare in piega pi? o meno pinzato, il /65 ? una via di mezzo.
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oddio, mi avevano spiegato la differenza ma ora mica me la ricordo... cos? a naso secondo me si pu? pinzare tanto col /60 perch? dovrebbe cmq avere pi? gomma a terra anche durante la frenata, poi avendo una spalla pi? bassa dovrebbe essere anche pi? rigida... per? sto facendo supposizioni da minchiarello... vorrei un parere da chi corre e ci capisce realmente qualcosa, no opinioni da giornaletto
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