Originally posted by IlNanni
Punto primo: vero
il /65 sulla moto con gomme stradali va benissimo, ma in mescola nn esiste nulla di nulla, se dalle tue parti sei "tranquillo" monti un /70 e sfili le forke un p?..... e sei a posto
Punto secondo:
la strumentazione nn ? leggibilissima vero, risolvi con un cupolino fum?
Punto terzo
Vero alla fine se nn metti una Power Commander e rimappi vai a perdere qualcosa ai bassi anzich? guadagnare, in alto dovresti cmnq guadagnare qualcosa; se nn erro Sbk Italia aveva fatto le prove al banco al riguardo........
Punto quarto
Si svaluter? ? vero, ma il 636 delle ultime 2 serie tiene meglio il mercato del gsxr specialmente il 2005 che gi? svendevano questa stagione......
Alla fine,
Ho avuto modo di provarle tutte e 2; il 636 si mangia a colazione il gsxr 600, ha un motore che il suzu si sogna di notte, ha erogazione potenza e quant'altro (anche merito dei 36cc in pi?).
La ciclistica mi ? piaciuta di pi? quella del gsxr..... ma penso che siano pi? che valide entrambe........
Imho, tra le due prenderei il Gsxr 7? lo trovi a buon prezzo ed ? veramente una gran moto
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