Originally posted by Scorpion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizione di guida: sulle pedane
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ladydukeno ? perch? le hai consumate tutte hai scoperto che costano care e quindi le gratti il minimo indispensabile
Ok ormai ? un fatto certo...BF ha il braccino corto...molto cortooooooooooo
Comment
-
Originally posted by ladydukeoh scorpion... le saponette grattate servono solo per immagine pensa che potresti prendere la paga da una come me che le gratta 10 volte all'anno....
dai hai capito che sto scherzando ma alla fine qualcosa di vero c'è.. se vuoi girare forte l'ultima cosa a cui dovresti pensare è come grattare la saponetta
perchè quando giri forte.. arriva da sola
metterti nel posto giusto sulla sella o mettere il piede nel posto giusto, non ti farà certo guadagnare secondi e tantomeno grattare le saponette se la velocità e la piega non ci sono al massimo ti farà solo sembrare molto fotogenico
personalissima opinione e senza offesa.. sono le cose che dico sempre a me, fai te!!
evil:
golf:Last edited by Scorpion; 09-01-06, 16:20.
Comment
-
Originally posted by EvilJokerOk ormai ? un fatto certo...BF ha il braccino corto...molto cortooooooooooo
Comment
-
Originally posted by elleenecco come fai allora ad andare mille volte in pista all'anno: non compri le saponette!!!
e ricicla i braccialetti colorati x non pagare le giornate
Comment
-
Originally posted by valyOriginally posted by bieffeadesso l'hai capito? ioson povero mica coi voi... quindi risparmio dapertutto per avere soldini per la pista
Comment
-
-
Originally posted by VALY46no no con me le allunga le braccia
mille pistate... se se tutte da poveraccio per?!!! e poi io non compro niente alla moto e voi sempre aggeggini nuovi...
esempio.... voi verniciate da carrozziere.. io mi pago pistata...ghghghghg
Comment
X
Comment