Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono un gran manico... e non so nemmeno se tengo una posizione corretta.
Mi viene naturale stare in punta di piedi alle pedane, diciamo che il piede poggia sulla pedana circa all'altezza dell'attaccatura delle dita. Però poggio il piede in tutta la sua larghezza sulla pedana. In rettilineo il tallone poggia sempre sul paratacco, in curva noto che la caviglia si "torce" portando il tallone verso l'esterno, ma la punta poggia sempre per tutta la sua larghezza sulla pedana. In questa posizione riesco a spingere bene sulle pedane, a guidare con molto peso sui polsi come piace a me e a fare dei cambi di direzione davvero rapidi.
Per le ginocchia... raramente sfiorano l'asfalto, mi sposto solo con mezzo culo, mi trovo bene così, ho notato che se sporgo tutto il culo tocco si il ginocchio, ma faccio le curve più lentamente.
boh ragazzi io metto la punta del piede ma praticamente tengo, se riesco, anche la parte del mignolo all'interno della pedana infatti sotto i miei stivali buchi non ce n'è! e no striscio ne slider ne fianco del piede...
boh ragazzi io metto la punta del piede ma praticamente tengo, se riesco, anche la parte del mignolo all'interno della pedana infatti sotto i miei stivali buchi non ce n'?! e no striscio ne slider ne fianco del piede...
io il piede lo tengo sulla punta della pedana e dato che a dx non mi viene ancora bene piegare, a cartagena ho sfregato lo stivale ma mi sa che sia solo perchè non metto bene il piedonzo
la foto dello stivale di evil spiega bene dove dve stare la pedana!!
Comment