Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione di guida: sulle pedane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    riassumendo:

non c'è una posizione corretta; ognuno tiene una postura differente in base a come si trova megio giusto?
    Ognuno trova la sua di posizione...certo che qualche regolina da seguire che aiuta cè, tipo la chiappa interna fuori dalla sella e la pedana tra alluce e altre dita

Vedi se sta foto ti puo essere utile, mi pare che come posizione sia abb corretta

Io ho imparato guardando migliaia di foto che trovavo sui vari giornali...spirito d'imitazione e viaaaaa
    Last edited by EvilJoker; 07-01-06, 14:44.

Comment

• Font Size
      secondo me la regola dell'alluce è una gran cagata

Comment

• Font Size
        grazie evil

bieffe perchè?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          grazie evil

bieffe perch??
          perch? a parte ditruggere gli stivali ti fa toccare prima il piede del ginocchio... e poi hai un appoggio ridotto e quindi piu fatica a spingere sulla pedana... raga io no nsono un campione ma vi dico che io sto su piedi e mani e spingo sempre e prennemente cosi forte che sembra voglia stortare la moto. faccio forza sui piedi per spingere dome un dannato sui semimanubri... e credo sia la cosa migliore anceh se stancante.. ma per quello basta tenersi un po in forma

Comment

• Font Size
            Originally posted by bieffe
            perchè a parte ditruggere gli stivali ti fa toccare prima il piede del ginocchio... e poi hai un appoggio ridotto e quindi piu fatica a spingere sulla pedana... raga io no nsono un campione ma vi dico che io sto su piedi e mani e spingo sempre e prennemente cosi forte che sembra voglia stortare la moto. faccio forza sui piedi per spingere dome un dannato sui semimanubri... e credo sia la cosa migliore anceh se stancante.. ma per quello basta tenersi un po in forma

hooooooooooo *****...

è quello che volevo dire io nel post in prima pagina anche se dalla foto di evil nn si direbbe
            Last edited by Scorpion; 07-01-06, 14:58.

Comment

• Font Size
              infatti in quella foto il piede non ce l'ha come dice

Comment

• Font Size
                ma sembra + furi della pedana ...

o sbaglio

Comment

• Font Size
                  Bf sbagli...io il piede lo tengo cosi come ho detto sopra...e raramento tocco lo stivale...e pure io mi trovo a spingere forte tanto che ho la suola degli stivali bucati proprio tra alluce e altro dito!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker
                    Bf sbagli...io il piede lo tengo cosi come ho detto sopra...e raramento tocco lo stivale...e pure io mi trovo a spingere forte tanto che ho la suola degli stivali bucati proprio tra alluce e altro dito!
                    apputo ti pare normale che una posizione corretta ti facci fare il buco negli stivali?
                    cmq dipende da oltre alla base di appoggio anche come ? ruotato il piede. e poi non dirmi che appoggiare l'avanpiede o solo l'alluce da lo stesso appoggio

Comment

• Font Size
                      Azz hai ragione...ho guardato gli stivali...il buco è un po piu spostato sotto le altre dira quindi 1 cm piu in la di quello che dicevo io! Ma il buco cmq rimane

Last edited by EvilJoker; 07-01-06, 15:45.

Comment

• Font Size
                        punte sulle pedane anke xke se scendi in piega e nn hai le punte sulle pedane rischi di inforcare il piede nell'asfalto in oltre avere le punte sulle pedane si spinge meglio con le gambe oltre ke aver maggior forza nel cambio di direzione.... x quanto riguarda il ginokio ke tocca o no l'asfalto è solo qst di posizione con il corpo, se dici di arrivare infondo alla spalla della gomma ovviamente, prova a spostare il fondo skiena fuori dalla sella e spingi il braccio interno nel verso opposto alla piega e poi fammi sapere... cmq sia la posiz migliore è quella piu naturale ke ti viene... lamps!!!

Comment

• Font Size
                          si si le punte sulle pedane le tengo sempre...

volevo solo sapere se tenere solo l'alluce (come fanno molti) o tutto il piede

Comment

• Font Size
                            tutto il piede... ke è meglio..... se ti scivola via nel cambio di direzione nn so se cambi poi ah!ah!ah!
                            cmq appoggiare tutto il piede è sempre 1qst di imprimere piu forza sulla pedana...

Comment

• Font Size
                              quello che dicevo io

Comment

• Font Size
                                cmq bieffe se tieni i piedi in punta lo slider dello stivale non lo tocchi quasi mai...io infatti sfrego la parte laterale dello stivale perche' mi viene da piegare la caviglia..adesso faccio una foto e la posto...
                                Last edited by TWO*stroka!; 08-01-06, 01:21.

Comment

X
                                Working...
                                X