Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione di guida: sulle pedane

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    anch'io ne voglio una in cul tocco il ginocchioooooooooo

..e allora fai un ***** di fotomontaggio!!!!

Comment

• Font Size
      piedi in punta ....

cmq gran manico TWO

Comment

• Font Size
        anche a me se non ricordo male mi pare di tener le punte sulle pedane, entrambe

Comment

• Font Size
          anche a me se non ricordo male mi pare di tener le punte sulle pedane, entrambe

Comment

• Font Size
            Originally posted by bieffe
            spingi di piu sul manubrio interno e sorridi alla prossima pistata...

l'ultima pistata che ho fatto (ero a lombardore - seconda volta il pista) ancora un po mi sdraiavo con tutta la moto per colpa di sta fissa del ginocchio che nn tocca

Comment

• Font Size
              Originally posted by MANZU
              piedi in punta ....

cmq gran manico TWO

eccome no.... ...mo mi prendono al posto di rossi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MANZU
                piedi in punta ....

cmq gran manico TWO

spero tu ti riferisca al modo di guidare

Comment

• Font Size
                  punta.... punta...

si spinge meglio..

Comment

• Font Size
                    l'ultima pistata che ho fatto (ero a lombardore - seconda volta il pista) ancora un po mi sdraiavo con tutta la moto per colpa di sta fissa del ginocchio che nn tocca
                    e ma vai pre gradi *****!!!!! ...non esagerare...devi contemporaneamente curvare sempre un po piu forte,stare fuori col corpo e aprire la zampa posteriore...ma tutto insieme e per gradi!!!

Comment

• Font Size
                      riassumendo:

non c'è una posizione corretta; ognuno tiene una postura differente in base a come si trova megio giusto?

Comment

• Font Size
                        riassumendo:

non c'? una posizione corretta; ognuno tiene una postura differente in base a come si trova megio giusto?
                        allora..ovvio che ognuno sta come gli viene...pero' teoricamente c'e' un postura corretta...come c'e' quella sbagliata...

Comment

• Font Size
                          ? una cosa che viene da sola, secondo me! c'? chi lo tocca prima e chi lo tocca dopo. Poi ovvio ci sono pure quelli che fan di tutto per toccarlo...
                          Per me non ci devi pensare!
                          Io non ci ho assolutamente pensato, ho cominciato a guidare la ninja come meglio mi trovavo e a fine giornata zack eccolo arrivare.

Effettivamente pure io ho subito la gradazione del toccare il ginocchio...
                          Dopo che l'avevo fregato la prima volta lo fregavo ovunque, poi negli ultimi mesi pochissime volte!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`??
                            ? una cosa che viene da sola, secondo me! c'? chi lo tocca prima e chi lo tocca dopo. Poi ovvio ci sono pure quelli che fan di tutto per toccarlo...
                            Per me non ci devi pensare!
                            Io non ci ho assolutamente pensato, ho cominciato a guidare la ninja come meglio mi trovavo e a fine giornata zack eccolo arrivare.

Effettivamente pure io ho subito la gradazione del toccare il ginocchio...
                            Dopo che l'avevo fregato la prima volta lo fregavo ovunque, poi negli ultimi mesi pochissime volte!

QUOTONE!!!!

Comment

• Font Size
                              io appena son salito in moto mi sono sforzato di avere una posizione "canonicamente" corretta, poi una volta che hai quella per toccare serve piegare
                              sforzarsi a toccare secondo me rende anceh ridicoli.. come quelli che a moto dritta toccano ginocchio... che riferimento è?

Comment

• Font Size
                                bah... speriamo nelle prox pistate...

quest'anno sono carico, assetto nuovo by cirafici e pedane arretrate

Comment

X
                                Working...
                                X